”Ylenia Carrisi è sposata e vive a Santo Domingo”, lo scoop della tv spagnola fa infuriare Romina

Già provata per la recente scomparsa dalla sorella Taryn, la Power si dice indignata e sgomenta per quanto trasmesso dalla trasmissione spagnola Lazos de Sangre

Una notizia che ha scatenato la reazione indignata da parte di Romina ed Al Bano quella lanciata dalla tv spagnola: Ylenia Carrisi è sposata e vive a Santo Domingo!

A distanza di quasi trent’anni dalla scomparsa della ragazza, è il programma Lazos de sangre, legami di sangue, ad annunciare che Ylenia si sarebbe sposata e vivrebbe a Santo Domingo.

In onda a giugno su La 1, rete della televisione spagnola, il programma ha dedicato l’intera puntata alla coppia Carrisi – Power, andando a indagare anche sulla scomparsa di Ylenia.

E terminando questo fantasioso racconto con uno scoop che dice :

Ylenia Carrisi si è sposata.

Immediata e furibonda la reazione di Romina, recentemente colpita anche dalla scomparsa della sorella Taryn, a cui l’artista era molto legata.

Ylenia Carrisi è sposata

“Ho visto la trasmissione Lazos de Sangre e sono sgomenta; quante persone hanno parlato di me, di Albano e di mia figlia Ylenia senza conoscere i dettagli, avanzando illazioni e fornendo dati errati”, è il commento a caldo di Romina.

In questi anni le illazioni e le ricostruzioni sul mistero della scomparsa della figlia di Romina e Al Bano sono state innumerevoli.

Riaprendo così, senza un minimo di pudore e di rispetto, una ferita che non si é mai rimarginata.

L’idea che Ylenia Carrisi sarebbe sposata e vivrebbe a Santo Domingo è l’ultima di questo gioco al massacro, che irrompe nel destino di questa giovane ragazza scomparsa poco più che ventenne.

“Avrebbero potuto incontrarmi per intervistare anche me. Quando terminerà questo martirio? Ora si occuperanno della questione i miei legali”, afferma perentoria Romina.

Tv spazzatura, ricerca del sensazionale per fare audience e ascolti dice dal canto suo Al Bano.

”In Spagna hanno fatto una speculazione squallida tornando sull’argomento e parlando di dettagli che ben conosco”, ha spiegato Al Bano,

”E danno spago a questa gentaglia”, commenta mesto il padre di Ylenia.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie