Antonella Clerici in bikini e senza un filo di trucco è radiosa. La foto su Instagram stupisce i fan

In attesa del suo debutto in "È sempre mezzogiorno", la conduttrice si rilassa al sole tra il verde del suo giardino e trascorre gli ultimi giorni di vacanza in famiglia

È sempre stata molto apprezzata dal pubblico televisivo che la segue con affetto anche sui social network. E così Antonella Clerici in bikini e senza un filo di trucco, regala ai suoi fan uno scatto che la ritrae radiosa.

La conduttrice che sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza con la sua famiglia, si rilassa al sole e fa il pieno di energie in vista degli impegni televisivi che l’attendono.

Lunedì 21 settembre infatti, alle ore 12,30, prenderà il via il nuovo programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno, questo il titolo del format, prenderà il posto de La Prova del Cuoco che negli ultimi tempi era stato criticato dalla stessa Antonella che aveva infatti affermato decisa: “Com’è ora? Non la rifarei”.

La chiusura dello storico Cookie Show e la sostituzione di Elisa Isoardi  nella fascia di mezzogiorno, aveva causato più di qualche malcontento tra i telespettatori.

Ma ben presto l’entusiasmo di rivedere Antonella Clerici alla conduzione di un programma televisivo, ha preso il sopravvento. La conduttrice torna in cucina e i fan non chiedono di meglio.

Intanto i più affezionati seguono la loro beniamina sui social ed hanno particolarmente apprezzato gli ultimi scatti che la Clerici ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

La foto di Antonella Clerici in bikini e senza trucco conquista e stupisce i fan

L’immagine del selfie al naturale ha collezionato oltre 32.000 like. La conduttrice appare letteralmente radiosa, quasi una ragazzina come scrive qualcuno tra i commenti. Un selfie certamente riuscito!

La location è il bellissimo giardino della casa della conduttrice ad Arquata Scrivia, in Liguria.

Qui la Clerici vive con la figlia Maelle, nata dalla sua precedente relazione con Eddy Martens e il compagno Vittorio Garrone.

View this post on Instagram

Sempre in acqua… sirenetta Maelle ❤️

A post shared by Antonella Clerici (@antoclerici) on

Tanti di voi ricorderanno le polemiche che investirono la Clerici dopo la separazione con il padre di sua figlia. In un’occasione venne addirittura accusata dall’ex marito.: “Mi ha messo alla berlina come gli altri per la mia povertà”.

Ma oggi Antonella Clerici sembra aver riacquistato la serenità e il volto disteso e radioso che mostra nelle immagini, ne sono una conferma.

Antonella Clerici in bikini e senza trucco

La foto a 16 anni e i like dei colleghi

La conduttrice ama condividere con i suoi fan dettagli della vita privata.

E dopo aver condiviso l’immagine che la ritraeva incinta di due mesi, , di recente ha pubblicato quella che la vede a 16 anni.

Quando ancora ignorava il grande successo che avrebbe avuto e si limitava a sognare il principe azzurro.

Oltre ai fan, le foto di Antonella Clerici sono state apprezzate da diversi colleghi. Accanto al famoso pizzaiolo Gino Sorbillo, si notano infatti i like di Mara Venier , Monica LeofreddiAlberto Matano.

In attesa quindi di rivedere la Clerici a Settembre, le auguriamo buone vacanze!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie