Svelati i mega compensi degli ospiti di Sanremo 2021: da Ibrahimovic a Elodie, ecco quanto guadagneranno

Ogni giorno che passa è un tassello in più della 71esima edizione della kermesse canora più famosa di sempre. Come sarà dunque Sanremo 2021, il primo Festival dell’era Covid?

Amadeus, da gran cerimoniere, ha cominciato a svelare dettagli importanti. Tra questi la location che, molto probabilmente, non sarà il Teatro Ariston, ma una nave da crociera.

“Dobbiamo essere bravissimi a mettere in sicurezza tutta l’area. Creare una “bolla” per gli spettatori e creare altre strutture per la sicurezza di tutte le altre persone, dagli addetti ai lavori ai giornalisti”, ha riportato Amadeus che ha rivelato qualche retroscena.

Ma Sanremo 2021, oltre a questo, ha in serbo altre importanti novità. A cominciare dai nomi dei personaggi che affiancheranno Amadeus nella conduzione delle serate.

Scontata la presenza di Fiorello  che già lo scorso anno fu una valida spalla del conduttore.

Una delle donne prescelte da Amadeus è Elodie, cui probabilmente Amadeus affiancherà Anna Tatangelo. Mentre come ospiti fissi di Sanremo 2021 sicure le presenze di Zlatan Ibrahimovic e Achille Lauro.

Sanremo 2021: guadagni

Ma a fare discutere in queste ore sono i cachet che pare siano stati accordati alle presenze fisse di Sanremo 2021.

Quali saranno i compensi di Sanremo 2021?

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic è quello il cui compenso è stato svelato pochi giorni fa. Il 39enne attaccante del Milan  percepirà una somma di 50 mila euro a serata. Con il contributo degli sponsor, il guadagno di Ibra sarà pari a 2 milioni di euro per le 5 serate di Sanremo 2021.

Achille Lauro

Achille Lauro è il secondo nome che è stato confermato come ospite fisso. “Ci regalerà cinque quadri“, ha anticipato Amadeus ricordando la performance dell’artista romano nella passata edizione di Sanremo, quando incanto’il pubblico con le sue apparizioni.
Quanto ai possibili guadagni si vocifera che le sorprese dell’estroso artista possano aggirarsi intorno ai 250 mila euro totali. Sponsor compresi.

Elodie Di Patrizi

Elodie è invece la prima donna confermata da Amadeus come presenza fissa a Sanremo 2021. “È bella, spiritosa, divertente, ironica”, ha sottolineato il Direttore artistico del Festival a proposito di Elodie. L’artista romana, già partecipante nell’edizione passata del Festival, ha dunque incassato la fiducia dello staff di Sanremo.
Quanto guadagnerà Elodie per la sua presenza a Sanremo 2021?
L’ufficialità non è ancora arrivata, ma i bene informati ipotizzano un cachet complessivo di 150 mila euro

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo dovrebbe essere, anche se manca ancora l’ufficialità, la seconda presenza femminile fissa a fianco di Amadeus in questo Sanremo 2021. L’ex compagna di Gigi D’Alessio  non ha fatto mistero di considerare l’opportunità come una conferma del suo talento artistico e della sua bellezza. Ammirata durante l’estate scorsa per i suoi continui cambi di look, Anna Tatangelo potrebbe dunque calcare il palco di Sanremo 2021 per incantare il pubblico. I compensi? Top secret, anche se qualche ben informato parla di circa 100 mila euro complessivi.

Condividi: