Sardine, Mattia Santori confessa “Piaccio alle over 50 e molto”. Ma le over non confermano

Pur dichiarandosi felicemente fidanzato, l’iniziatore del movimento delle sardine, parla del successo che riscuote con le donne ... di una certa età

È il personaggio del momento, la sardina per eccellenza. È Mattia Santori che racconta qualcosa di sè alla trasmissione Rai Radio 1 “Un giorno da pecora”.

E così andiamo a scoprire qualche particolare inedito di Mattia, assurto a leader del movimento Le Sardine ormai da qualche tempo.

Mattia Santori “Piaccio alle over 50”, rivela durante la trasmissione

Mattia Santori confessione

È bolognese, ha 32 anni, è laureato in Economia e Diritto, ed ama il basket ed il frisbee.

Proprio nell’ambiente sportivo scopriamo che amici e compagni di squadra lo chiamano Bambaz, un modo allegro per definire un eterno ragazzo.

Ama l’ambiente, e lavora per una società che effettua ricerche e consulenze proprio in questo àmbito.

E con 3 fidati amici ha dato vita alla prima manifestazione contro la candidatura di Lucia Borgonzoni in vista delle elezioni regionali in Emilia Romagna a fine gennaio.

Oltre la politica, ha altre passioni

La moto, con la quale sfreccia per le vie di Bologna non rispettando sempre, sua ammissione, i semafori e il tema della comunicazione.

Incalzato dalle domande dei conduttori del programma ammette di amare il pesce, pur vivendo in una città che non fa di questo cibo l’elemento basilare della cucina emiliana.

Vedremo come andrà a finire questa sua nuova iniziativa che, ricorda Mattia, lo sta assorbendo molto e lo tiene lontano dalla fidanzata.

Da quando è salito alla ribalta delle cronache rivela, pur essendo felicemente fidanzato, di essere diventato l’idolo delle over 50.

Saranno i riccioli e quel volto un po’ da Bambaz, ma il più fiero oppositore di Salvini fa breccia nel cuore delle signore! Dice.

E così sulle testate giornalistiche e sui social si legge:

Mattia Santori “Piaccio alle over 50”, ma non tutte le over gradiscono.

“Vado forte nella categoria ‘over 50’ che vogliono farsi dei selfie”, rivela Mattia.

Rivelazione non particolarmente apprezzata da molte rappresentati della categoria femminile tirata in causa.

Oltre questo, nessuna dichiarazione giunge in tal senso dalla controparte a confermare la sua affermazione.

Sarà forse l’ennesimo caso in cui tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare? Non ce ne voglia Mattia, ma trattandosi di una “sardina” … dubitare è lecito!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie