Matteo Salvini insultato e criticato, bacia la fidanzata al ristorante. E un brindisi a chi li gufa!

Incuranti di tutto il clamore che li circonda, trascorrono la serata come due innamorati qualunque

Matteo Salvini insultato e criticato bacia la fidanzata al ristorante. Segno questo di un amore più forte di quel che tutti credevano.

Non sappiamo cosa abbiano ordinato per cena Salvini e Francesca Verdini. Se, tra un brindisi ed un bacio appassionato, abbiano ordinato un menu di pesce, ma pare che la coppia viaggi a gonfie vele!

Salvini insultato e criticato bacia la fidanzata e brinda ad un amore forte

Matteo Salvini insultato e criticato bacia la fidanzata al ristorante

 

Nonostante sardine e vongole si affannino a dipingere il leader della Lega come il diavolo in persona, evidentemente così non è!

Dopo il comizio di Bari, in una giornata molto delicata per le note vicende della Banca Popolare del capoluogo pugliese, la figlia dell’ex senatore Verdini ha raggiunto il compagno.

Sembrano non sortire effetto alcuno le prediche di babbo Denis, l’ex senatore che pare non vedere di buon occhio la relazione della figlia con il leader della Lega Salvini.

La differenza di età, il fatto che Salvini abbia già due figli, tutte situazioni che non spaventano la ribelle Francesca.

Quando i gossip davano ormai per certe le nozze tra Salvini ed Elisa Isoardi, la conduttrice de La Prova del Cuoco lasciò tutti di stucco con il post sui social che sanciva la fine della relazione.

Salvini addormentato accanto alla Isoardi scatenò l’ilarita di coloro cui l’ex Ministro non sta proprio simpatico.

Ma, evidentemente, al cuor non si comanda, e così eccoci a questa nuova avventura.

Crediamo che la vita privata meriti rispetto e un passo indietro, ma di questi tempi chiedere questo per Matteo Salvini sembra troppo.

Così, a di chi gufa contro questa relazione, gli innamorati dedicano un brindisi e un bacione!

Come ormai è nelle abitudini dell’ex Ministro Salvini!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie