Serena Enardu “trova un altro pollo da spennare”. La foto che la ritrae con un uomo scatena l’ira del web

Un recente scatto social postato su Instagram da Serena Enardu, in compagnia di un uomo, è stato pesantemente criticato dai suoi detrattori

Serena Enardu è stata presa di nuovo di mira da una vasta schiera di detrattori, per una foto in compagnia di un uomo, ancora una volta viene accusata di aver giocato con il suo ex e non le perdonano la rottura con Pago.

In questo caso ad aver sollevato un nuovo polverone è un suo recente scatto social postato su Instagram, dove Serena Enardu si mostra in compagnia di un uomo.

Pronta la reazione degli internauti che si sono scagliati contro l’ex gieffina. Tra i commenti che lasciano intendere il disappunto del popolo del web si leggono molte accuse e critiche. A prevalere è un tono di disappunto e di rimprovero.

Tra i commenti emerge uno tra tutti che sintetizza il parere prevalente dei detrattori dell’influencer sarda:

“Ecco un altro pollo da spennare”.

Altri commenti suonano contro Serena Enardu così:

“Un consiglio al malcapitato di turno: stai in guardia così eviti tanti mal di testa”“Subito hai cambiato uomo. Hai già dimenticato il povero Pago”.

Ma Serena Enardu ha risposto subito alle accuse mosse contro di lei dai leoni da tastiera dopo la foto in compagnia di un uomo.

Così l’ex volto noto di Uomini e Donne ha usato i social per replicare a tono ai commenti che ha raccolto il suo scatto.

Serena Enardu criticata per la foto social in compagnia di un uomo

La foto incriminata, condivisa sul suo account Instagram, la ritrae sorridente ed in costume da bagno al fianco di un misterioso uomo.

Così in molti si sono domandati chi potesse essere questo uomo in compagnia di Serena Enardu. I più attenti, che hanno notato molta complicità tra i due, hanno concluso che si potesse trattare del suo nuovo compagno.

Gli haters non si sono fatti trovare impreparati e le hanno indirizzato una lunga lista di commenti negativi e frecciatine pungenti.

Dopo la reazione contrariata del popolo del web è intervenuta la stessa Enardu che ha condiviso sul suo account IG una diretta Instagram subito dopo cancellata.

In questo suo ennesimo sfogo si è rivolta ai suoi detrattori commentando:

“Scusate, ma un uomo e una donna non posso essere semplici amici?”.

Qualche settimana fa la stessa influencer aveva fatto una dichiarazione sempre per mezzo social che faceva intendere che tra Serena Enardu e Pago si fosse raggiunta la pace.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie