Temptation Island: Anna e Andrea in crisi. E la sorella di lui esplode di rabbia

È già tempo di liti e ripicche a Temptation Island e i protagonisti questa volta sono Anna e Andrea. Forte la presa di posizione della sorella di lui

Temptation Island: Anna e Andrea in crisi. Ed era prevedibile a parer di molti. Qualcuno addirittura lo spera.

È stata la sorella di Andrea, uno dei partecipanti all’edizione 2020 di Temptation Island, a rompere gli indugi su Instagram.

Cosa ha detto la sorella del ristoratore romano, fidanzato di Anna, dopo le prime schermaglie del reality che mette alla prova le coppie partecipanti?

“Mi auguro che, se quella parte diabolica esiste davvero, lui esca da solo…” ha dichiarato lapidaria la sorella di Andrea.

La coppia in questione, Andrea e Anna appunto, è approdata sulle spiagge della Sardegna con un backgrown già traballante.

Andrea è un giovane ristoratore romano di 27 anni, mentre Anna che di anni ne ha 10 in più del fidanzato, è una parrucchiera di Roma con due figlie.

Non è tanto la differenza di età incidere sulla coppia quanto le aspettative e il carattere dei due fidanzati.

Andrea si dice innamorato, ma non intende bruciare le tappe, mentre Anna sembra voler dirigere la storia a suo piacimento.

 

Anna e Andrea in crisi

A Temptation Island Anna e Andrea in crisi

Così, proprio alla partenza del reality, Anna ha subito attuato uno schema per mettere alla prova i sentimenti del fidanzato.

Il quale, da par suo, è andato su tutte le furie dopo la provocazione quasi diabolica della fidanzata con 10 anni in più.

La donna, per vedere la reazione di Andrea e riuscire a convincerlo ad avere un figlio, ha fatto credere di cedere alle tentazioni di un seduttore.

“Io sono un’attrice nata, per arrivare dove voglio sono diabolica. So che devo farlo soffrire per ottenere il mio scopo. Hai voluto la donna più grande? E allora ti devi saper comportare”, ha ammesso la 37enne parrucchiera.

La reazione di Andrea è stata quella di far volare alcune sedie, tradendo così il suo naturale stile di vita più compassato e ragionato.

Il web non ci ha pensato un secondo ed ha preso le parti del giovane ristoratore romano.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie