Contatori visite gratuiti

De Martino ha tradito Belen con la Marcuzzi. Dagospia lancia la bomba

Bomba di Roberto D’Agostino nel già rovente clima di questo luglio estivo

De Martino ha tradito Belen con la Marcuzzi. La news sganciata dal sito fondato e diretto da Roberto D’Agostino rischia di scatenare un putiferio in casa Mediaset, e riguarda Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi!

Secondo Dagospia non ci sarebbero sconosciute ballerine dietro la rottura definitiva tra Stefano e Belen.

Facendo uno più uno e constatando anche la crisi tra Alessia Marcuzzi e l’attuale compagno Paolo Calabresi, un sottile filo rosso legherebbe queste vicende.

Una relazione clandestina tra Stefano e Alessia sarebbe alla base della clamorosa rottura tra il conduttore di Made in Sud e Belen Rodriguez.

La notizia è di quelle che hanno ovviamente acceso i riflettori e distolto l’attenzione dall’altra grande Dinasty all’italiana, ovvero la storia di casa Carrisi!

Secondo il ragionamento di Dagospia tutte le voci che si inseguono in questi giorni su De Martino e Belen nasconderebbero il vero volto della nuova fiamma di Stefano: Alessia Marcuzzi! E sarebbe stata la stessa Belen a scoprire la relazione clandestina.

Stefano De Martino tradisce Belen con la Marcuzzi

“Sveglia, qui ci si dà da fare” titola lo scoop di Dagostino!
Aggiungendo che dietro la crisi tra Alessia ed il marito e una presunta relazione tra Belen e l’imprenditore napoletano Antinolfi, si cela il vero scoop dell’estate.

 

De Martino ha tradito Belen con la Marcuzzi? Il ballerino smentisce in un video

A smorzare gli ardori ci ha però pensato, in questo momento, lo stesso Stefano De Martino che dal suo profilo social scrive:

“Una piccola rettifica, perché tra tutte le cose che sono girate sul web, questa settimana, questa fake news è la più grande.

Qualcuno ha scritto che abbia una storia o abbia avuto una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato al telefono con Alessia e con Paolo che sono due miei grandi amici e ci siamo fatti una grossa risata, nonostante il fastidio di una notizia del genere” scrive l’ex ballerino ed ora conduttore.

“Quando si toccano delle famiglie con dei bambini, vi prego evitiamo davvero” . E non ha tutti i torti.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie