Tra Gemma e Nicola è bufera: “Lei non vuole venire da me”

A qualche giorno dal loro ultimo annuncio, il bel capitano rompe nuovamente il silenzio e sfoga il suo malcontento

Li avevamo salutati convinti di rivederli presto, ma nel loro nuovo nido d’amore. Ricorderete come solo pochi giorni fa un Vivarelli particolarmente socievole e loquace ci annunciava un’imminente convivenza. E invece no. Tra Gemma e Nicola è bufera.

I malpensanti rispolverano i loro sorrisi e quasi respirano di sollievo nel sentire che la coppia più chiacchierata del 2020 è di nuovo “in panne”.

Per un minuto, forse solo per un istante, avevano temuto che i due facessero sul serio e mandassero all’aria le loro convinzioni.

Niente paura. Il 26enne capitano lascia chiaramente intendere una retromarcia da parte della 70enne dama Torinese.

E così Gemma e Nicola tornano alla ribalta con le ultime novità che li riguardano. È sempre lui ad aggiornare quanti li seguono dell’evolversi del loro amore. Un’evoluzione che questa volta non promette niente di buono.

Tra Gemma e Nicola è bufera

Mentre si trovava a casa di amici, Nicola ha pubblicato una serie di Stories sul suo profilo Instagram per aggiornate i fans.

Tra Gemma e Nicola è bufera. L’ennesima

“Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, anticipa il bel Vivarelli.

“Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, ha rivelato con rammarico.

In effetti l’aitante capitano si dice molto dispiaciuto per l’assenza e i rifiuti di Gemma. Anche se, bello come il sole sul bordo di una lussuosa piscina, così dispiaciuto non sembrava.

Vivarelli lascia comunque intendere che a mettere un freno al loro amore è la Galgani e non lui come molti potrebbero pensare.

Cosa e quando risponderà la dama torinese alle “accuse” di Nicola non ci è dato ancora saperlo. Ma siamo certi che non ci lasceranno a lungo senza notizie.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie