Contatori visite gratuiti

Uomini e Donne, chi è Biagio Di Maro, il nuovo cavaliere che frequenta Gemma Galgani e che fa tanto parlare di sé

In questa edizione di Uomini e Donne, ha attirato molte attenzioni il cavaliere Biagio Di Maro, notato anche da Gemma Galgani

Tra i nuovi volti di questa edizione di Uomini e Donne, caratterizzata da un format misto, si è fatto notare Biagio Di Maro, che è entrato a far parte del parterre maschile del Trono over e che frequenta la dama storica del dating show Gemma Galgani.

Biagio Di Maro si è presentato ad Uomini e Donne nel settembre del 2020 e subito ha espresso la sua intenzione di conoscere Gemma.

La dama torinese aveva appena concluso la storia con Nicola Vivarelli, ed intrapreso una nuova conoscenza con Paolo Gozzi. Dopo un inizio promettente però tra i due si è registrata una battuta brusca d’arresto.

Così Gemma ha deciso di concentrarsi su Biagio Di Maro concedendoli un’opportunità.

La dama infatti si è detta colpita dai suoi modi di fare galanti, malgrado la fitta agenda di frequentazioni del cavaliere, che hanno contemplato Aurora Tropea e Maria Tonia.

Tra alti e bassi, ed altre dame di mezzo, tra Biagio Di Maro e Gemma la frequentazione prosegue.

Tra l’altro la Galgani ha confidato che il loro ultimo incontro è stato denso di passione, non sono mancati tra i due effusioni.

Uomini e Donne Biagio Di Maro Gemma

Chi è Biagio Di Maro il nuovo cavaliere di Uomini e Donne?

Biagio Di Maro è nato a Napoli nel 1967, e la sua passionalità di stampo partenopeo emerge dal suo modo di corteggiare.

Non si hanno tante informazioni sul suo conto, perché è molto riservato per quanto riguarda la vita privata.

Comunque si sa che Biagio ha 3 figli ed è vedovo, sua moglie è morta solo due anni fa.

Per quanto riguarda la sua attività professionale, Biagio è un escavatorista. Ma svolge anche un secondo lavoro: è un venditore di mozzarelle di bufala, che spesso porta in regalo alle dame che frequenta.

La decisione di prendere parte alla trasmissione di Maria De Filippi è motivata dalla sua voglia di riuscire a trovare una compagna con cui condividere la vita.

Biagio Di Maro ha dichiarato di aver sofferto molto per la perdita prematura della moglie.

Dopo un periodo di sconforto ha superato il dolore del lutto grazie al sostegno della sua famiglia e dei figli.

Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne è un tipo sportivo, ama infatti dedicarsi di frequente all’attività fisica. Inoltre nel suo tempo libero gioca con i suoi amici a carte in piazza.

Da quanto trapelato dal suo modo di corteggiare le dame del programma, Biagio è un uomo passionale e molto fisico.

Nel corso del proseguo della sua frequentazione con Gemma si scopriranno di certo altri particolari sulla sua personalità.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie