Gemma Galgani dice addio a Maria De Filippi e abbandona il programma: dopo 10 anni la scelta inaspettata

I telespettatori più affezionati hanno notato che la storica dama di Uomini e Donne, Gemma Galgani ultimamente sembra particolarmente coinvolta da Maurizio.

Il suo interesse ha spinto molti a chiamare nuovamente in ballo Giorgio Manetti, perché la dama mostra un comportamento analogo a quello avuto con la sua ex frequentazione.

Gemma Galgani ha ammesso infatti di aver perso la testa per Maurizio respingendo con i fatti le accuse che le sono state rivolte di recente dallo stesso Manetti.

Il “gabbiano” in una sua intervista parlando della dama torinese le aveva indirizzato un attacco alquanto duro:

“Non si può augurare nulla a una donna come lei, che da undici anni continua a cercare l’amore in tv”.

Dopo tre anni dal suo addio, con la sua ultima partecipazione al dating show di Maria De Filippi, Giorgio Manetti oggi è felicemente fidanzato con Caterina, ma non perde occasione per denigrare la sua vecchia frequentazione ed il programma Mediaset.

Gemma Galgani sempre più vicina a Maurizio

Malgrado le critiche e le accuse del “gabbiano” Gemma Galgani ha continuato per la sua strada incrociando in studio lo sguardo di Maurizio, per il quale sembra aver avuto un colpo di fulmine.

Un trasporto evidenziato sin dai loro primi incontri, come documentato dal racconto del cavaliere che a centro studio qualche puntata fa ha raccontato:

“Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma.

Ci siamo abbracciati, lei mi toccava. Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”.

Gemma Galgani ha poi raccontato di aver invitato Maurizio a cena a casa sua e che il cavaliere avrebbe accettato.

Gemma Galgani dice addio a Maria De Filippi e abbandona il programma

Gemma Galgani pronta a dire addio a Uomini e Donne?

Dopo la cena tra la dama torinese e Maurizio, che si è svolta a casa di Gemma, sembra proprio che la loro conoscenza abbia fatto dei passi in avanti visti i risvolti del romantico appuntamento.

Forse Gemma Galgani, dopo circa un mese di frequentazione con il cavaliere, potrebbe dire addio a Uomini e Donne.

Infatti i due hanno rivelato di essersi avvicinati molto durante la cena godendo di una bella complicità.

Gemma si è sbottonata confessando di aver baciato Maurizio per 10 minuti senza mai staccarsi:

“È stata una serata incredibile, ci siamo baciati per dieci minuti interi e il che mi ha fatta andare in estasi, ero totalmente presa”.

Maurizio a sua volta ha confermato tutto, sottolineando di sentirsi sempre più coinvolto e pronto ad una maggiore intimità.

Nonostante Tina Cipollari continui ad esprimere le sue perplessità su questa nuova frequentazione della dama torinese, Gemma invece sembrerebbe pronta ad abbandonare lo studio per dire addio al dating show e viversi fuori la sua conoscenza.

Ma cosa ne penserà Maurizio? Cosa succederà a Uomini e Donne con l’addio di Gemma Galgani che sembra vicino?

Condividi: