Uomini e Donne. Gemma Galgani più convinta che mai: “Voglio stare con lui, ho perso la testa!”

Dopo l’ingresso nel parterre maschile del nuovo cavaliere, Maurizio, Gemma Galgani si è focalizzata su di lui, che ricorda fisicamente una vecchia conoscenza di Uomini e Donne.

In tanti hanno notato una certa somiglianza tra il nuovo cavaliere Maurizio e Giorgio Manetti.

L’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista in cui ha lanciato qualche stoccata velenosa nei confronti della dama storica di Uomini e Donne.

Le dichiarazioni di Giorgio Manetti su Gemma

Infatti Giorgio Manetti con tono critico ha ammesso che Gemma Galgani non troverà mai l’amore perché non lo cerca sul serio.

“Come ho detto a Maria De Filippi, io sono stato il suo Freccia Rossa e, quando sono passato nella sua stazione, lei non è salita a bordo.

Non ha bisogno di cercare il suo uomo ideale in tv da 11 anni perché se facessero tutti come lei si fermerebbe il mondo” –  ha dichiarato Giorgio nella sua intervista.

A queste dichiarazioni al vetriolo non ha risposto Gemma Galgani forse troppo concentrata sulle sue frequentazioni.

Al momento la dama è impegnata nella conoscenza di due cavalieri: Biagio e Maurizio, anche se è apertamente più interessata a quest’ultimo.

Un interesse confermato anche dal loro primo bacio, rimarcato dalla dama come “molto passionale”.

Nel suo racconto a centro studio, Maurizio ha condiviso cosa è accaduto tra di loro:

Era particolarmente euforica. Prima di bere e anche dopo. Durante la cena vedevo lei come una forza esplosiva. Non riuscivi a tenerla ferma. Ci siamo abbracciati, lei mi toccava”.

Gemma Galgani pronta a tutto per conquistare Maurizio

Gemma Galgani pronta a tutto per conquistare Maurizio

Il cavaliere continuando ad esporre il suo incontro con Gemma Galgani ha poi aggiunto:

“Esuberanza spaventosa. Mi ha rubato un bacio molto passionale. Ho avuto tanta voglia di baciarla”.

Delle esternazioni che hanno spinto Tina Cipollari ad intervenire prontamente, così l’opinionista storica di Uomini e Donne ha manifestato la sua contrarietà.

Per tutta risposta la dama torinese ha ribadito: “Tra noi c’è stata armonia fisica. C’è stato un bacio molto bello e passionale”.

A questo punto è intervenuta anche Maria De Filippi che ha chiesto: “Hai perso la testa, Gemma?”, la dama in imbarazzo si è lasciata andare ad un sorriso, letto come una conferma.

Gemma Galgani al settimanale ufficiale di Uomini e Donne ha rilasciato delle dichiarazioni che non lasciano alcun dubbio su quello che prova per Maurizio:

“Mi piace davvero e ci sono tutte le premesse perché succeda qualcosa di bello almeno da parte mia”.

Parlando poi del suo corteggiatore, ha rivelato che Maurizio è un uomo che sa quello che vuole, che è alla ricerca di una donna che non gli crei problemi, e che è una persona molto riflessiva ed un attento ascoltatore.

Condividi: