Valentina Vignali devasta Briatore: “Sta cadendo a pezzi con lui neanche……”

Le parole dell'ex cestista scatenano l'ira sul web

Valentina Vignali ha rilasciato delle pesanti dichiarazioni su Flavio Briatore durante la puntata di martedì di Pomeriggio 5 alla quale ha partecipato come ospite come è solita fare. Barbara D’Urso ha come sempre affrontato l’argomento Grande Fratello Vip che sta riscuotendo tanto successo.

Il dialogo tra Martina Nasoni vincitrice dell’ultimo GF Nip e un amico dell’attuale concorrente Selvaggia Roma, è finito malissimo. In studio l’atmosfera si è scaldata forse un pò troppo, tanto da litigare pesantemente a causa dei comportamenti dell’ex di Temptation Island. Selvaggia riesce a far danni anche non essendo presente. Subito dopo con l’intervento della Vignali si è totalmente perso il controllo della situazione.

La ragazza ha sconvolto il pubblico da casa con dei commenti di fuoco su Flavio Briatore. A causa delle parole che gli ha dedicato, sul web si sono scatenati tutti. Gli hater di Valentina non hanno perso occasione per attaccarla duramente. Allo stesso modo anche tutti coloro che sostengono Flavio e la sua ex compagna Elisabetta Gregoraci che hanno preso le loro difese. Nemmeno il diretto interessato si è dimostrato felice di quanto avvenuto.

Valentina Vignali, l’intervento su Giulia Salemi ed Elisabetta finisce in polemica

Valentina Vignali ha infatti scelto di intervenire quando Barbara ha mandato in onda un servizio sulla discussione avvenuta tra la Gregoraci e Giulia Salemi durante la puntata di lunedì. Alfonso Signorini ha alzato un polverone raccontando che tra le due in passato ci sarebbe stato del fuoco a causa di un interesse comune nei confronti dell’uomo.

Così Valentina Vignali, dopo essersi dimostrata meravigliata dall’attenzione e dall’interesse delle donne nei confronti di Briatore ha esclamato qualcosa di ironico ma poco carino. Ha detto che lei da donna non lo toccherebbe nemmeno con le mani di un’altra. Non capisce perché tutte se lo contendono. Non ha nulla di bello, di attraente. Per quello che sono i suoi gusti, lui non sarebbe buono nemmeno per fare il brodo dato che sta cadendo a pezzi.

 

Tutti contro Valentina, Ciacci e la D’Urso reputano Briatore un uomo affascinante

Se da un lato Valentina voleva suscitare il riso del pubblico, dall’altro le sue dichiarazioni sono state pesanti e cattive. Il pubblico che la conosce sa già come prenderla, chi non la conosce abbastanza ha trovato il modo per attaccarla su tutti i fronti. In studio era presente anche Giovanni Ciacci che per il miliardario ha subito speso parole dolcissime.

E’ sceso in campo affermando che l’ex compagno della Gregoraci, nonostante l’età, ha un grande fascino, è più bello ed attraente di molti giovani. Poi è intervenuta anche la conduttrice di Pomeriggio 5, che ha dichiarato che anche secondo lei Flavio Briatore è un uomo affascinante.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie