fbpx

Vanessa Incontrada criticata duramente per la foto con il figlio. “Non è normale! “, insorgono i fan

La conduttrice finisce nella bufera per alcuni scatti su Instagram

Non c’è proprio pace per Vanessa Incontrada! L’avevamo apprezzata commossa ed emozionata nel suo monologo “La perfezione non esiste”  ed ora la ritroviamo in piena bufera mediatica.

Questa volta la nota conduttrice è finita nel vortice delle critiche per una foto che la ritrae insieme al figlio, Isal, di 11 anni. Uno scatto che per molti comunica solo una gran tenerezza, ma per molti altri è motivo di critiche severe. Spietate oseremmo dire.

Cosa ha scatenato l’odio dei tanti leoni da tastiera nei confronti di Vanessa Incontrada duramente criticata sul suo profilo Instagram?

Uno scatto, del tutto normale ed innocente, dove mamma e figlio si danno un bacio sulle labbra!

Vanessa Incontrada criticata duramente

I commenti sono piovuti copiosi quanto, crediamo, del tutto gratuiti e senza alcun senso.

“Ma che foto pubblichi? Fa veramente schifo, non si baciano i bambini in bocca. Non è normale.” scrive una persona che, evidentemente, deve avere qualche problema di diottrie!

Mentre, leggermente più delicato, ma ugualmente poco azzeccato quello che dice:

“Da mamma posso dire che è tenera. Come foto sarebbe stata ugualmente tenera se l’avesse baciato sulla fronte .. personalmente mio figlio di 12 anni non l’avrei baciato in bocca … mi sa di un amore non sano..”

D’altronde non è una novità che la bella Vanessa sia una delle figure più bersagliate in questo variopinto mondo dei social.

Vanessa Incontrada criticata duramente

Pensate che, secondo una recente indagine condotta proprio sui comportamenti virtuali, quello dell’insulto e della critica fine a se stessa sono risultati i più frequenti e gettonati.

Un segno dei tempi e, forse, dell’invidia e della malvagità delle persone.

Perchè riguardando la foto di mamma Vanessa non riusciamo a vedere proprio nulla di scabroso o innaturale.

E voi cosa ne pensate dello scatto della bella conduttrice catalana? Le offrite sostegno o vi unite alle voci critiche che la stanno bersagliando in queste ore? Aspettiamo i vostri commenti!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie