fbpx

Vanessa Incontrada è mozzafiato, sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, incanta con un abito rosso Made in Italy

Nel corso della quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia, Vanessa Incontrada ha conquistato tutti con la sua grazia e femminilità

Durante la quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia, Vanessa Incontrada è apparsa sul red carpet con un abito rosso che ha incantato tutti.

Così dopo il suo annuncio di lasciare la televisione è apparsa in occasione di un importante evento per il cinema internazionale.

La talentuosa attrice ed ex-modella spagnola, naturalizzata italiana, ha partecipato alla 77esima edizione del Festival del cinema di Venezia, indossando un look femminile che ha messo in evidenza tutta la sua sinuosità.

Un vestito dal design elegante che in abbinamento a delle pennellate accese di rosso hanno esaltato con grazia la silhouette della Incontrada.

Oltre a fare sfoggio di un look vincente e ricco di charme non ha rinunciato al suo radioso sorriso.

Mille stelle in cielo che ci guardavano e un tappeto rosso indimenticabile. Grazie Venezia con todo mi corazón.Besitos…

Pubblicato da Vanessa Incontrada su Lunedì 7 settembre 2020

Con questi dettagli di stile e bellezza naturale Vanessa Incontrada è riuscita a mettere quasi in ombra tutte le altre partecipanti alla rassegna cinematografica.

Vanessa Incontrada incanta al Festival del Cinema di Venezia

Per partecipare al prestigioso evento in Laguna, l’attrice ha scelto un abito made in Italy.

Si tratta di un longdress monospalla firmato Dolce&Gabbana dallo stile impero con bustino rigido a cuore e gonna fluida con spacco laterale.

Il look di Vanessa Incontrada è stato poi impreziosito da un collier di Tiffany & Co. e da un paio di sandali alti in raso nero. A fare da cornice a questa mise da diva non è mancato poi il sorriso contagioso di Vanessa Incontrada.

Così in tutto il suo splendore, si è lasciata immortalare dai fotografi a bordo della passerella del Lido.

Ancora una volta la bella attrice si è mostrata sicura di sé e del suo aspetto. Si ricorda infatti che Vanessa Incontrada è una ferma sostenitrice del movimento body positivity.

Anche se la talentuosa artista spesso si trova al centro di attacchi e di critiche per le sue forme morbide, rivendica con sicurezza la sua femminilità.

L’attrice spagnola ha partecipato alla quinta giornata del Festival del Cinema di Venezia per assistere alla prima del film “The World to come”.

Un film del filone drammatico diretto dalla regista norvegese Mona Fastvold. Tra gli interpreti della pellicola ci sono: Casey Affleck, Christopher Abbott, Vanessa Kirby e Katherine Waterson.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie