Vanessa Incontrada lascia la televisione: ”Non mi vedrete più dopo i Music Awards” e fa una rivelazione su Ligabue

La conduttrice showgirl, tra le più amate e seguite, sorprende i fan parlando del suo futuro

La notizia sorprende e sconforta i fan che da anni la seguono con immutato affetto. Vanessa Incontrada lascia la televisione dopo i Music Awards che la vedranno accanto a Carlo Conti, il conduttore pilastro di Rai 1, nella veste di co/conduttrice. Ma cosa ha spinto la bella Vanessa a rilasciare una dichiarazione tanto sorprendente quanto in attesa? E perché fa il nome di Ligabue? Procediamo con ordine!

Sarà una kermesse diversa dalle passate edizioni quella dei Music Awards in programma all’Arena di Verona dal 2 al 5 settembre.

A presentare questo appuntamento particolare saranno Carlo Conti e niente meno che Vanessa Incontrada.

Due personaggi di spessore che dal palco dell’Arena di Verona non presenteranno artisti da premiare, ma cantanti di successo che intendono dedicare questa serata ai loro colleghi di lavoro.

Un riconoscimento a quanti, tecnici e lavoratori dietro le quinte, hanno sofferto per la pandemia vedendo pressoché azzerato il loro lavoro.

Carlo Conti e Vanessa Incontrada saranno quindi i presentatori di questa edizione ribattezzata “un premio dalla musica “.

E, per questo, non potevano mancare i nomi più importanti del mondo della canzone.

Ad esibirsi sul palco di Verona saranno infatti artisti del calibro di Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, Elisa, Francesco De Gregori, Biagio Antoniacci, Fiorella Mannoia, Ligabue.

Vanessa Incontrada lascia la televisione, la confessione in un’intervista

E proprio sulla particolarità dell’edizione 2020 dei Music Awards, e degli ospiti in calendario, Vanessa Incontrada ha parlato in una intervista al Corriere.

Per la madrina di questa kermesse tanto attesa, l’appuntamento riveste un grande riconoscimento al suo talento e alla sua spontaneità..

Due elementi che hanno accompagnato Vanessa Incontrada nella sua carriera, e che la stessa non smentisce.

In una delle sue ultime apparizioni in televisione la conduttrice aveva emozionato il pubblico con un  pianto in diretta dopo le critiche sul suo peso. 

Vanessa Incontrada lascia la televisione e fa una rivelazione su Ligabue
Vanessa Incontrada

La nascita del figlio infatti, ha addolcito le forme di Vanessa Incontrada che ha preferito vivere con spensieratezza le gioie della maternità piuttosto che mortificarsi con diete drastiche e ore di sedute in palestra.

Ma tornando a Music Awards la bella conduttrice rivela sorridendo:

“Ho chiesto a Carlo di aiutarmi. Sarà tutto diverso. Per la prima volta ritrovo il pubblico, sono emozionata e anche un po’ agitata. Specie perché dovremmo mantenere le distanze e per una come me, completamente fisica, sarà dura”,

ammette la Incontrada.

Ma non ci sono solamente protocolli ed esigenze di trasmissione ad emozionare la bella presentatrice spagnola.

Parlando dei nomi in cartello, tutti prestigiosi e di indiscusso valore, Vanessa Incontrada ammette durante l’intervista di essere agitata per la presenza di Ligabue.

La rivelazione su Luciano Ligabue

“C’è una sola persona che mi manda ogni volta completamente in palla, confessa la presentatrice, ed è lui. Sono da sempre una sua fan e quando lo vedo ancora adesso mi paralizzo.”

Poi, con il suo sorriso sempre accattivante, ricorda che dopo l’appuntamento di Verona rimarrà parecchio assente dal piccolo schermo.

Vanessa ha un calendario molto fitto di impegni per la fine del 2020 e l’inizio del 2021 che la terranno lontana dalla tv.

“Non mi rivedrete più così tanto”, rivela infatti Vanessa Incontrada. Un motivo in più per non perdere questa kermesse nella città di Giulietta e Romeo!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie