Vanessa Incontrada presenta a sorpresa il suo compagno in diretta

Emozionata e commossa dichiara: "Devi sorridere dei tuoi difetti", così mi dice sempre Rossano

Figlia di un italiano e di una spagnola, Vanessa Incontrada è uno dei personaggi della televisione italiana più amati in assoluto.

Della sua vita privata, complice un compagno riservatissimo, poco si sa. Ecco perché ciò che è successo nell’ultima puntata di “20 anni che siamo italiani” ha lasciato i telespettatori piacevolmente sorpresi.

Vanessa Incontrada presenta a tutti il suo Rossano

Infatti subito dopo l’esibizione di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, arriva sul palco proprio lui, il compagno di vita di Vanessa Incontrada.

Una piacevole sorpresa per la showgirl, che conduce il programma su Rai 1 insieme al cantante napoletano.

Insieme da 12 anni, un figlio insieme, Isal, lei e Rossano Landini, imprenditore Toscano, hanno sempre tenuto la loro relazione lontana da pettegolezzi e fotografi.

Pochi giorni fa il monologo della conduttrice sulla perfezione, aveva fatto commuovere ed emozionare. Una piccola parte di esso era infatti dedicata proprio al suo compagno di vita.

 “Pensavo di dover essere perfetta per trovare l’uomo della mia vita, per piacergli, perché si innamorasse di me. Alla fine ho trovato un uomo speciale, lui, mio marito, Rossano, che mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto ragionare: ‘Devi sorridere dei tuoi difetti’ . È vero. E si è preso il pacchetto intero: pregi e difetti. Ed io ho fatto la stessa cosa con lui”.

Vanessa Incontrada si è aperta al pubblico, o meglio ha aperto il suo cuore e le sue emozioni, davanti a più di 4 milioni di telespettatori.

Un record assoluto per il programma “20 anni che siamo italiani” andato in onda ogni venerdì per 3 puntate. Un programma che ha dato ottime soddisfazioni in casa Rai fin dalla prima puntata, ma che ha fatto il “botto” proprio nell’ultima.

Forse proprio a causa di Vanessa Incontrada e della presentazione ufficiale di Rossano Landini, suo amato compagno di vita da ben 12 anni.

I due vivono insieme al loro figlio Isal 11 anni, in Toscana, a Follonica, città d’origine dell’imprenditore.

Un successo meritato

E non c’è che dire, Vanessa Incontrada si merita tutto il successo ottenuto. La conduttrice negli ultimi anni è stata vittima di body shaming.

Sono diversi infatti, gli attacchi che ha subito per il suo corpo e per non essere tornata in forma dopo la gravidanza. Al punto tale che molto spesso ha preso lei stessa la parola sull’argomento, che poco dovrebbe interessare coloro che nemmeno la conoscono.

Leggi anche:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie