Verissimo. Ilary Blasi senza freni si lascia sfuggire un commento inaspettato, Silvia Toffanin sprezzante la rimprovera: “Qui non si taglia niente!”

Ilary Blasi che si appresta a condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo si è lasciata andare a varie confidenze.

La signora Totti ha esordito rivelando di essere emozionata per il suo ritorno in televisione, dopo due anni di assenza: la sua ultima esperienza risale alla conduzione del Grande Fratello Vip.

Incalzata dalle domande della sua amica, Ilary Blasi ha spiegato con ironia come pensa di tenere sotto controllo l’agitazione prima della puntata inaugurale del reality:

“Se sono emozionata? Oggi è sabato, ci penserò lunedì a venti minuti dalla diretta. Quando ti prende quell’ansietta allo stomaco che non va né giù né su. Che quasi non sai se devi andare in bagno”.

Subito dopo Ilary si è lasciata andare ad un’uscita scherzosa con la Toffanin esclamando: “Che dici mi faccio un clistere?” per poi cercare di recuperare chiedendo alla conduttrice – “Magari questa la tagliamo”.

Ma la padrona di casa ha replicato con tono brioso dichiarando: Qui non si taglia niente!”.

Verissimo Ilary Blasi incontenibile Qui non si taglia niente

Ilary Blasi a Verissimo rivela particolari della sua vita privata

Dopo aver commentato il suo ritorno in tv, Ilary Blasi a Verissimo ha parlato della sua vita privata, sbottonandosi un po’ sul suo rapporto con i propri affetti:

“Nella nostra famiglia c’è molto equilibrio. I due ragazzi, Cristian e Chanel, che sono nell’età adolescenziale mi sembrano educati ed equilibrati. 

Dico pochissimi ti voglio bene, solo ai figli. Io mi vergogno a dirlo ai miei genitori”.

La conduttrice ha poi confidato al pubblico di Verissimo un particolare sulla sua cerchia di amicizie:

“Ho tantissime amiche, ho un gruppo da quando avevamo 14 anni, la comitiva. Ho riempito la mia vita di quello che volevo e sono orgogliosa di questo”.

Ilary Basi ha inoltre speso delle parole per il marito Francesco Totti, rivelando con grande discrezione il segreto della loro storia:

“Dopo 19-20 anni lui mi guarda ancora con gli stessi occhi delle prime volte. Certe volte penso ‘magari si è impallato’. Non c’è un segreto, la base è l’amore” – ha detto con un leggero imbarazzo la Blasi.

Condividi: