Verissimo. Rosalinda Cannavò a malincuore rivela: “Ho commesso un errore grave”, la sua confessione amareggia Silvia Toffanin

Tra gli ospiti di Verissimo  protagonisti della puntata del 6 marzo, è intervenuta anche Rosalinda Cannavò che ha confidato nel salotto, dello storico talk show, condotto da Silvia Toffanin delle scottanti verità.

L’attrice siciliana si è lasciata andare a delle rivelazioni sul suo passato, affrontando temi molto intimi, senza sottrarsi ai commenti sulla sua amicizia con Dayane Mello.

Nel corso di uno sfogo a cuore aperto, l’ex gieffina non si è soffermata solo sulla sua esperienza al reality, ma ha parlato anche di alcune sue ombre del passato.

In particolare, Rosalinda Cannavò ha svelato alla Toffanin di aver subito violenza a soli dodici anni, un episodio drammatico che ancora oggi le causa sofferenza.

“Solo mia madre lo sapeva. È un dolore che mi ha segnato tantissimo e che mi porto dentro ancora oggi” – ha confidato l’attrice siciliana.

Già nel corso del GF Vip, la Cannavò aveva affrontato l’argomento, svelando che la persona che le ha fatto violenza era un suo conoscente di cui si fidava.

Anche nel salotto di Silvia Toffanin, Rosalinda Cannavò è tornata a trattare quella vicenda traumatica, con la speranza che le sue rivelazioni possano spronare le vittime di abusi a denunciare.

Rosalinda Cannavò a Verissimo

Le confessioni di Rosalinda Cannavò a Verissimo

Leggi anche: GF vip. Dayane Mello sotto accusa: si grida al ”tradimento” nei confronti di Rosalinda Cannavò dentro e fuori la Casa

A Verissimo, l’ex gieffina ha affrontato anche il capitolo Dayane Mello, lasciando trasparire la sua grande delusione per il comportamento che la modella brasiliana ha avuto verso di lei.

La Cannavò ha ribadito infatti di continuare a nutrire affetto nei suoi confronti, ma che al momento non riesce a perdonarla perché l’ha ferita profondamente tradendola.

Secondo l’attrice siciliana la nomination della modella brasiliana è stata un’ennesima pugnalata ricevuta dalla Mello.

Analizzando il loro rapporto dentro la Casa, Rosalinda Cannavò a Verissimo ha annunciato di aver messo in dubbio il loro legame.

Per il momento tra le due protagoniste del GF Vip 5 continua ad esserci una coltre di gelo, come rivelato sulle colonne di Libero, dove è trapelato che Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sarebbero incontrate nel camerino di Verissimo, limitandosi ad un saluto fugace.

Leggi anche: Massimiliano Morra tradisce Rosalinda Cannavò: ”La storia con Andrea Zenga? Tutta strategia”, sbotta a Live Non è la D’Urso

Rosalinda Cannavò sul caso Ares

Ospite a Verissimo, la giovane attrice ha affrontato anche l’affaire Ares, che ha attirato grande curiosità all’inizio di questa edizione del reality.

Anche se ha detto di essere dispiaciuta per avere scatenato la bufera mediatica ha poi ammesso di aver fatto la cosa giusta.

Parlando del suo rapporto con la società di produzione la Cannavò ha ribadito che per lei è stato un periodo costellato da bugie e da relazioni finte come quella con Massimiliano Morra e Gabriel Garko.

L’ex gieffina ha confessato ai microfoni del popolare talk show di Canale 5:

“Non ero abituata a questo mondo, mi sono affidata a persone sbagliate che non volevano il mio bene. Provavo la sensazione di non essere accettata, mi sentivo sola.

La mia famiglia ed il mio ex fidanzato sapevano fosse tutto finto. Dovevo stare molto attenta”.

 

 

 

Condividi: