Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto, le due andranno in tribunale

Wanda Nara ha denunciato Luciana Littizzetto a causa del commento sulla sua foto pubblicata su vari giornali e su Instagram. Stiamo parlando dello scatto in cui la donna appare nuda, su un cavallo, sdraiata. Inizialmente l’intervento di Luciana ha fatto divertire parte del pubblico, poi però ha scatenato una vera e propria Apocalisse.

In molti l’hanno attaccata affermando che forse questa volta ha esagerato con le parole, è stata troppo volgare, cattiva, esplicita. Un comportamento poco carino e corretto nei confronti di una mamma sensuale.

La comica infatti, durante la puntata di Che tempo che fa, su Rai 3, condotta da Fabio Fazio, si chiedeva che fine avesse fatto il pomello della sella, data la posizione di Wanda. Poi chiedeva al conduttore come, secondo lui, la donna fosse riuscita a salire sul cavallo, chi l’avesse aiutata ma soprattutto come dato che era totalmente nuda.

Wanda Nara prende una solida posizione per dire basta alla violenza da parte delle donne

Wanda Nara ha immediatamente replicato affermando che queste battute, questa volta non le sono piaciute affatto. Spesso la showgirl è al centro delle critiche e dell’ironia in tv, forse però questa volta qualcuno ha esagerato e adesso molto probabilmente dovrà accettare le conseguenze. Sui social in molti sono andati dalla parte della showgirl affermando che la violenza e la volgarità non hanno fine.

Si parla tanto di rispetto, di condannare i comportamenti degli uomini che usano violenza verbale o fisica contro il gentil se**o e poi la violenza arriva proprio dalle donne. Questo è inaudito ed inaccettabile.

Wanda Nara denuncia Luciana foto

Antonella Pavisili, il post su Facebook condiviso dalla Nara e da tutto il popolo social

Tra tutti i commenti, si evidenzia quello di Antonella Pavisili che ha parlato di prevaricazioni e violenze che provengono dalle donne che nella maggior parte dei casi sono ancora più pericolose. La volgarità e la violenza non hanno se**o. Se si condannano gli uomini si deve fare la stessa cosa con le donne.

da Lei per esempio, senza provare invidia o cattiveria ha apprezzato la foto perchè la cavallerizza è bellissima. In realtà secondo il suo parere, nessuno potrebbe mai fare caso al pomello, se non la casta Lucianina che ha soltanto colto l’occasione per l’ennesima battuta infelice.

Wanda Nara ha condiviso il post ed ha aggiunto a quello che è il parere della Pavisili che nel 2020 non possono esistere donne del genere e che per questo ha deciso di portarla in tribunale e costringerla a dare risposte direttamente davanti a dei giudici. E’ arrivato il momento di dire basta a questo genere di ironia che purtroppo fa tutto tranne che ridere e divertire.

Condividi: