Zequila: nuovo racconto shock sulla Volpe “Insieme tutta la notte”

Un vero e proprio uragano si sta abbattendo in queste ore sulla casa del Grande Fratello. Antonio Zequila e Adriana Volpe racconto shock “Insieme tutta la notte”, ma la conduttrice continua a negare.

Per chi avesse perso le puntate precedenti, Antonio Zequila qualche giorno fa, aveva rivelato ai suoi coinquilini il flirt che avrebbe avuto con Adriana Volpe circa 30 anni anni fa.

“Ero bello come il sole, sottolineava il sempreverde playboy, eravamo giovani”, ricorda con fare quasi nostalgico.

Pronta la reazione sdegnata della Volpe che ha negato categoricamente di aver avuto un incontro amoroso con Zequila.

“È vergognoso, ha reagito la conduttrice, che utilizzi me per mettersi una medaglia sul petto, è vergognoso. Se lo fa per avere visibilità, è proprio un cog**one. Che schifo, che vergogna”.

E discussione dopo discussione, la lite tra i due raggiunge l’apoteosi proprio stasera.

Zequila, nuovo racconto shock sulla Volpe

Antonio Zequila e Adriana Volpe, il racconto shock “Insieme tutta la notte”

Piccato, probabilmente, per essere stato messo in discussione e preoccupato che la sua fama di Latin Lover ne esca appannata, Zequila aggiunge dettagli al suo racconto.

“Adriana aveva 18 anni e faceva la modella. Ero un ragazzo normale che viveva le sue esperienze e non l’ho mai detto…”, rivela Zequila.

E così la diatriba mai finita si riaccende in un secondo e i due iniziano ad usare ogni mezzo per essere creduti.

La Volpe arriva addirittura a giurare sulla figlia di non aver mai avuto un flirt con Zequila che per tutta risposta, non esita a far lo stesso tirando in ballo il padre e il nonno.

Una lite che sta assumendo i toni del grottesco e che rischia di non solo di degenerare, ma di annoiare i telespettatori cui forse poco importa cosa avvenne quella notte di 30 anni fa.

Non perdete:

Condividi: