fbpx

Adriana Volpe furiosa dopo la lettera del marito: “Adesso mi diverto”

Dopo aver letto le parole del compagno che la invita a cambiare atteggiamento, la Volpe reagisce

” Vinci per noi, ti aspettiamo”.
Sono queste le parole con cui Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, e papà di Giselle, la figlia della coppia, conclude la lettera inviata alla moglie, e letta in diretta da Alfonso Signorini.

Che il Grande Fratello Vip, come tante trasmissioni di questo circo mediatico fatto di reality e situazioni ambigue, sia sempre sul filo dell’equivoco, non è una novità.

Che queste rispondano ad esigenze di ascolti è fuor di dubbio, ma questa volta la lettera del marito di Adriana Volpe rompe questo schermo di ambiguità.

Sono le parole di un uomo che non nasconde di conoscere le regole di questo tipo di programma, ma che vuole proteggere la sua famiglia e la piccola Giselle. Ma Adriana Volpe è furiosa.

“Ricordati le promesse che ci siamo fatti prima che tu entrassi nella casa. Io non le dimentico mai e mi sto battendo tanto in ogni momento, però ho bisogno anche del tuo aiuto”.

Il riferimento è proprio a questo gioco di rimandi, spesso per esigenze di copione, con i quali questi reality catturano la curiosità del pubblico.

Al centro delle riflessioni del marito di Adriana Volpe gli atteggiamenti avuti dalla conduttrice nei confronti di Denver, soprattutto durante le riprese del famoso calendario.

Adriana Volpe furiosa per la lettera del marito

Roberto, da uomo per nulla ingenuo, ha come obiettivo quello di proteggere la piccola Giselle, la figlia, e sottolinea in un passo importante:

“Ricordati che all’esterno anche piccole cose, poche parole e gli scherzetti sono tanto più grandi”.

Parole di buon senso, che non vogliono mettere in difficoltà Adriana, come ribadito anche nella seconda missiva con cui Roberto zittisce Zequila.

“Sulle dichiarazioni del signor Zequila – riferendosi alle frasi in cui Zequila raccontava di aver avuto un flirt in passato con la Volpe – non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti.

Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello”.

Per tutta risposta la Adriana Volpe furiosa replica:
“Faccio questo lavoro da 20 anni. Da domani inizio a divertirmi”, facendo così cadere nel vuoto le parole del marito

Sarebbe forse giusto che Signorini mettesse uno stop a tutto questo!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie