Alessia Marcuzzi: “Si lo so, sono storte”, ammette sincera e i fan apprezzano

Una confessione schietta e spontanea quella della bionda conduttrice consapevole dei suoi pregi, ma anche dei suoi difetti

Sincera. Con quel suo modo schietto di dire le cose e non nascondersi mai dietro un dito. Una ”piccola iena” alla ricerca spietata della verità. Anche di quella che la riguarda. Alessia Marcuzzi ammette di avere le gambe storte e i fan apprezzano la sua sincerità.

Continua a far parlare di sé la bionda conduttrice romana, una delle regine indiscusse del gossip estivo 2020.

Tutti voi avrete seguito, magari anche vostro malgrado, le voci che volevano una storia clandestina tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino.

Insinuazioni, colpi di scena e le le prove schiaccianti di Dagospia che poi così schiaccianti non erano.

Una storia clandestina immediatamente smentita dai due protagonisti, ma che continua a tenere banco su qualche settimanale o magazine online.

Tutt’ora Alessia Marcuzzi  cerca di spegnere il gossip, ma non convince

È molto più convincente quando parla esclusivamente di se stessa, del rapporto con il proprio corpo che sembra essere sano e consapevole.

E infatti con la schiettezza che la contraddistingue, Alessia Marcuzzi ammette di avere le gambe storte in un post pubblicato sul suo profilo Instagram .

In uno scatto che la ritrae di spalle mentre si trova al Lago Albano di Castel Gandolfo, Alessia trova il “pretesto” per lanciare un importante messaggio.

Alessia Marcuzzi ha le gambe storte, ma lo ammette

“Vi anticipo. Le mie gambe sono molto storte, lo so. Mio marito dice che le mia gambe sono come quelle dei pupazzetti con cui giocavamo da piccoli, quelli che si componevano con delle calamite. Avete presente? Solo che a me le hanno attaccate al contrario, scambiando la tibia destra con la sinistra. Ma io le scopro comunque. E cammino fiera. Un difetto può diventare la vostra particolarità e rendervi unici, ricordatevelo”.

Pronta la reazione dei fan che hanno molto apprezzato la sincerità di Alessia e il suo modo di sdrammatizzare su un difetto fisico che comunque nulla toglie alla sua bellezza.

Alessia Marcuzzi ha le gambe storte
Alessia Marcuzzi, photo Instagram

Anzi. La rende unica, come ha giustamente sottolineato alla fine del suo commento.

Ma ciò che rende così bella e speciale la Marcuzzi esula dall’aspetto fisico e riguarda proprio la spontaneità che accompagna ogni sua intervista o dichiarazione sui social.

Ricorderete quando con estremo candore ammise: “Il mio unico vizio è fare l’amore”.  Anche in quell’occasione i fan gradirono la franchezza delle sue parole.

Perché Alessia è certamente una conduttrice di talento, ma non vuole che si dimentichi che è anche una donna come tante. Con i suoi difetti. Come tutte. E le gambe storte.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close