Marcuzzi – De Martino: le prove schiaccianti di Dagospia. E il marito s’infuria

Le voci non si placano e ci pensa Dagospia a rendere più infuocato che mai il gossip estivo che li vede protagonisti

No, non si placano. Malgrado dichiarazioni, smentite e messaggi subliminali, restano loro i protagonisti indiscussi del gossip estivo. Di chi parliamo? Marcuzzi e De Martino e le prove schiaccianti di Dagospia sembrano lasciare pochi dubbi su una probabile relazione clandestina tra i due.

Roberto D’Agostino continua a passare al setaccio ogni minimo indizio o dettaglio. Ed eccolo imbattersi in un fiore viola. Si, un fiore. Un bellissimo fiore che sembra aver fatto strani giri ed è la prova, secondo il direttore di Dagospia, della relazione tra Stefano e Alessia.

Marcuzzi e De Martino, le prove schiaccianti di Dagospia

Il 18 Maggio Stefano De Martino pubblica una foto che lo ritrae sul suo profilo Instagram. Il ballerino/conduttore indossa una giacca chiara e dal taschino spunta un fiore viola. L’immagine riporta un semplice “Ciao”, un saluto ai suoi follower e fin qui, nulla di strano.

View this post on Instagram

Ciao🌺

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Ma quel fiore, a distanza di giorni, ricompare misteriosamente  in una foto pubblicata, sempre su Instagram, da Alessia Marcuzzi il 10 giugno.

Ma perché dovrebbe essere proprio lo stesso? Potrebbe trattarsi di una coincidenza!

View this post on Instagram

#perte ❤️ #tantiauguri ❤️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

E invece un piccolo dettaglio sembra confermare che si tratti proprio dello stesso fiore di De Martino.

Entrambi i fiori hanno il medesimo petalo tagliato. Un piccolo difetto che non passa inosservato all’occhio esperto di Dagospia.

Ed ecco che una coincidenza diventa improbabile e diventa una prova.

Marcuzzi - De Martino, le prove della relazione clandestina

Dopo la pubblicazione delle immagini De Martino e la Marcuzzi si sono chiusi in un profondo silenzio. A parlare invece, sono stati Belen e il marito della conduttrice romana.

La Rodriguez ha smentito una presunta relazione tra l’ex marito e la Marcuzzi ed ha affermato che i messaggi segreti che i due si sarebbero scambiati, sono un’invenzione della stampa.

“Con Alessia ho un bellissimo rapporto di stima reciproca, ha sottolineato Belen, non è mai successo niente del genere, nessun messaggio, nessun iPad”.

Meno calmo e serafico è apparso il marito della Marcuzzi. Secondo il settimanale Oggi Paolo Calabresi è furioso per le fake news che circolano sulla moglie e De Martino.

Se ha già visto le foto del fiore viola… lo scopriremo la prossima puntata.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close