Belen dimentica Stefano De Martino tra le braccia di un altro

I beninformati vogliono il 35enne imprenditore napoletano sempre più vicino alla showgirl

Belen dimentica Stefano tra le braccia di un altro? Statuaria in un vestito di pizzo bianco, la bella argentina ha partecipato alla festa di compleanno dell’uomo che tutti additano come la sua nuova fiamma.

Lui si chiama Gianmaria Antinolfi, 35enne imprenditore napoletano dal fascino tenebroso. Antinolfi, noto nel mondo della moda, collabora come ales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco.

Entrambe le società fanno parte del gruppo Kering legato a marchi importanti quali Yves Saint Laurent, Pomellato, Gucci. Ed è proprio con lui che Belen ha trascorso il fine settimana tra giri in barca e serate all’Anema e Core.

E nel bel mezzo della festa di compleanno di Antinolfi, è apparsa Belen più affascinante che mai.

 

festa di compleanno di Antinolfi

Belen dimentica Stefano tra le braccia di un altro

Con il vestito bianco che pareva dipinto addosso e i capelli legati in una coda di cavallo, Belen è entrata in pista per un ballo sensualissimo con Antinolfi.

I presenti giurano che tra i due l’intesa e la sintonia erano palpabili. Qualcun altro pensa che quella di Belen sia stata solo una ripicca per ingelosire Stefano che sembra passare di cuore in cuore con una disinvoltura impressionante.

“Una donna innamorata, ma ferita, potrebbe benissimo reagire come Belen”, commentano i fan,”ma è impossibile che sia già innamorata di un altro”.

Intanto la Rodriguez sul suo profilo Instagram ha pubblicato l’immagine di una sedia vuota con la didascalia: “E adesso siediti…”
Non è sfuggito ai fan il riferimento alla nota canzone di Cocciante “Bella senz’anima”. Una dedica per Stefano?

“E adesso siediti su quella seggiola, stavolta ascoltami senza interrompere… Vivere insieme a te è stato inutile… ma non illuderti, io non ci casco più…”

Quel che è certo… è che di Belen e Stefano, ne sentiremo ancora parlare per un bel bezzo.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie