Ambra Angiolini: matrimonio segreto con Allegri. A conferma le parole di lui

Sembrano ormai una certezza le nozze tra l’ex lolita di Non è la Rai e oggi attrice affermata e Massimiliano Allegri

Le voci diventano sempre più insistenti e in una recente intervista ci pensa lo stesso allenatore della Juventus a gettare benzina sul fuoco. Ambra Angiolini, matrimonio segreto con Allegri? Sembra proprio di sì.

E non di recente, ma addirittura nel periodo di natalizio.

Entrambi molto riservati e gelosi del loro privato, potrebbero aver scelto la strada del riserbo assoluto e scelto di proteggere un momento tanto speciale, dal clamore mediatico.

Ambra e Massimiliano Allegri hanno iniziato la loro relazione circa due anni fa. Più volte l’ex lolita di Non è la Rai e oggi attrice affermata, ha definito il suo compagno “l’uomo perfetto” per lei.

Una dichiarazione importante, una conferma su un amore che inizialmente aveva sorpreso e fatto dubitare più di qualcuno.

A rinforzare la teoria del matrimonio segreto, un servizio sulla rivista Diva e Donna che ha pubblicato le immagini della coppia con tanto di fede il dito. Solo una promessa d’amore o qualcosa di più?

Intanto nel salotto di Detto Fatto anche Jonathan Kashanian si è espresso riguardo un probabile matrimonio tra Ambra e Allegri.

Ambra Angiolini, matrimonio segreto

Ambra Angiolini matrimonio segreto con Allegri, quasi certezza

L’opinionista ha rivelato ad una sorpresa Bianca Guaccero:
“Si sono sposati in gran segreto. Il mistero si infittisce, indagheremo per voi“.

A dar conferma infine, le stesse parole del timoniere della Juventus.

Allegri, in una recente intervista, al giornalista che gli chiedeva: “Cosa “risponde alla sua compagna che dice che voi due non vi sposerete mai? ” ha risposto sorridendo:

“Le rispondo che è una bugiarda, perché siamo già sposati“.

Una frase che certamente può essere interpretata in diversi modi, ma che certamente testimonia il forte legame tra la Angiolini e Allegri.

Non ci resta quindi che attendere buone nuove o goderceli semplicemente così: sorridenti e innamorati. E non è poco.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie