Loretta Goggi offesa da Mara e Romina a Domenica In mentre ricordava il marito scomparso

Mentre la Goggi parlava del marito scomparso nel 2011, la doppia gaffes delle colleghe creava imbarazzo in studio

Loretta Goggi offesa da Mara e Romina mentre raccontava del marito scomparso. Alcuni commenti inopportuni delle due colleghe hanno creato gelo e imbarazzo in studio. Ma cosa è accaduto?

Momenti di commozione certo, ma anche una doppia gaffe nell’ultima puntata della stagione 2019 – 2020 di Domenica In.

Nel salotto di Mara Venier c’erano infatti Romina Power e Loretta Goggi che è tornata a parlare del marito, Gianni Brezza, scomparso nel 2011.

Loretta Goggi ha attraversato un periodo molto difficile a seguito di questo lutto, chiudendosi in un silenzio che l’ha allontanata anche dalla televisione e dalle telecamere.

Un amore unico, intenso, quello della Goggi con il coreografo originario di Pola.

Sbocciato quando Loretta primeggiava negli anni 70 a Fantastico, nonostante la loro relazione fosse avversata sia per la differenza di età, e sia perché Brezza era sposato.

Nel salotto di Domenica In era quindi inevitabile che la Goggi ricordasse il marito, e proprio su questo argomento c’è stata la prima grossolana gaffe della Venier.

Sempre commossa quando l’argomento riguarda il marito , Loretta Goggi ha ricordato come non canta più canzoni che gli ricordano Gianni.

Loretta Goggi offesa da Mara e Romina

Loretta Goggi offesa da Mara e Romina

Ed una disattenta quanto inopportuno Mara ha commentato:

“Però Romina Power canta ancora le canzoni di Al Bano”.

Una scivolata degna di una principiante a cui Loretta, con molto garbo, ha ricordato che

Al Bano è ancora vivo Mara”.

Abituati come siamo, soprattutto nel mondo dello spettacolo, a considerare tutto intercambiabile e spesso frivolo, desta meraviglia l’intensità e la profondità della relazione che Loretta ebbe con il marito.

E proprio su questo aspetto c’è stata la seconda gaffe, questa volta da parte di Romina Power.

Mentre Loretta ricordava gli oltre 30 anni di vita insieme a Gianni Brezza il commento della Power è stato : “Ma che coraggio…”, subito attutito da Mara Venier che ha detto “Ma che stai a dire?”

La perdita del marito è ancora tangibile nell’animo e nel comportamento dell’ex cantate e presentatrice che il pubblico ricorda soprattutto per la famosa Maledetta primavera.

Una donna diversa da molte altre che hanno fatto spettacolo. Di una bellezza che non sfiorisce con il passare degli anni.

Per questo siparietto davvero indegno, la Power e la Venier sono state bacchettate anche da Maurizio Costanzo.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie