Anziana di 103 anni guarisce dal Coronavirus e chiede una birra

La bizzarra e vivace nonnina si dimostra un esempio di grande forza e originalità

Jennie Stejina è nata in Polonia, ma vive nel Massachussetts. Ha i capelli bianchi, un volto che racconta anche attraverso le sue rughe, una vita vissuta con pienezza e grande resistenza. Ma perché è famosa?

Perché l’anziana di 103 anni guarisce dal Coronavirus e per festeggiare lo straordinario evento, chiede qualcosa di altrettanto straordinario. Una birra. Ghiacciata, da vera intenditrice!

Si, avete letto bene. Proprio una buona birra fresca che ha sorseggiato con calma e di gusto.

Jennie Stejna è stata la prima a contrarre il Coronavirus nella casa di cura nel Massachusset. E si è subito temuto il peggio.

I familiari erano convinti che non ce l’avrebbe fatta a sconfiggere un “mostro” che ha messo in ginocchio il mondo intero.

Soprattutto i medici erano scettici su una probabile guarigione. Ben consci dell’aggressività del virus sugli anziani, ma assolutamente inconsapevoli della grande forza di Jennie.

 

Anziana di 103 anni guarisce dal Coronavirus

Ma l’anziana di 103 anni guarisce dal Coronavirus e stupisce tutti

“Il suo spirito esuberante ha avuto la meglio”, racconta felice Shelley Gunn, nipote dell’anziana donna. La sua voce tradisce la grande emozione e l’immensa felicità di avere ancora con sé l’adorata nonna.

E così dopo 3 settimane di lotta, una lotta certamente difficile, Jennie ha avuto la meglio sulla malattia ed è guarita.

Un evento simile andava degnamente festeggiato certo, e Jennie ha pensato bene di brindare alla sua guarigione con una buona birra ghiacciata!

L’anziana è stata subito accontentata e l’immagine che la mostra intenta a bere la sua birra, scattata dai suoi parenti e pubblicata sui social, ha fatto presto il giro del mondo.

Jennie è stata ammirata per la sua grande forza, per la sua simpatia e originalità.

Per l’incoraggiamento che inconsapevolmente offre a tutti noi: mai arrendersi nella vita. A qualunque età.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie