Belen: il bacio triste ad Antinolfi. Ma il web non le perdona la leggerezza

Lo scoop del settimanale diretto da Alfonso Signorini vede la showgirl lasciarsi andare tra le braccia dell’imprenditore napoletano. Ma quanta tristezza ...

Belen, il bacio triste ad Antinolfi. Perché il suo volto parla chiaro. E soprattutto perché la bella argentina ha sempre manifestato chiaramente il suo ardore per i partner precedenti. Molto esplicita, in più di un’occasione.

C’è tristezza sul suo volto invece. Impossibile non notarlo. E il bacio sembra quasi doveroso. Come se lo dovesse a qualcuno. Come se lo avesse imposto a se stessa.

“La calda estate di Belen”, titola il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini e a cui si deve lo scoop del primo bacio della Rodriguez ad Antinolfi.

Ma questa volta non siamo molto d’accordo. Il viso di Belen non mostra particolare calore. Di rovente, quel bacio, sembra avere ben poco.

Belen il bacio triste ad Antinolfi
Foto: Settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini

Nonostante tutto il web non approva. Da una donna innamorata, anche se delusa, ci si aspettava probabilmente un tempo di riflessione maggiore. Il popolo del web non sembra perdonare Belen che si è lasciata andare tra le braccia di un altro.

E poco importa se Stefano De Martino, sempre immortalato in dolce compagnia e al centro del gossip estivo, è stato avvistato a Napoli con un’altra Rodriguez. Mariana è il nome della modella sudamericana che in questi giorni fa coppia fissa con il ballerino/conduttore.

Gossip tanto, critiche poche per l’ex compagno di Belen. A lei nulla viene risparmiato. Le più severe? Le donne. Che commentano il bacio della Rodriguez con una severità sorprendente.

Il web non perdona Belen e piovono le critiche

“Ma lei che faceva la Santa addolorata su Instagram, per l’amore finito con Stefano”, si legge tra i commenti.

“Provo invidia per questa gente! Solo io quando chiudo una storia mi dispero”, scrive un’altra utente.

“Ma li tengono già nell’armadio allora altrimenti non si spiega come trovino subito l’alternativa”.

”15 giorni fa Belen ha detto che non va col primo che passa ed amava solo il figlio. Che falsa”.

“Un grande amore… finchè il prossimo non ci separi”, conclude serafica una commentatrice.

No, il web non la perdona Belen e il bacio triste ad Antinolfi. Perché è triste. E questo non lo può negare nessuno.

Perché un personaggio pubblico può essere amato o detestato. Comportarsi con leggerezza o profondità. Ma resta un essere umano come tutti gli altri. Con le sue debolezze e la sua tristezza.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie