Belen già tradita da Antinolfi: ”Mentre la baciava stava con me”, rivela l’ex

Dayane Mello in un’intervista al settimanale Chi, rivela tutti i retroscena del nuovo flirt tra Belen e l’imprenditore campano

Belen già tradita da Antinolfi? Secondo le dichiarazioni dell’ex fiamma del giovane imprenditore campano, sembra proprio di sì.

“Belen stai attenta!” Sono queste le parole che Dayane Mello rivolge alla showgirl argentina dopo il bacio con Gianmaria Antinolfi.

Nonostante la rivalità che da sempre contrappone Brasile e Argentina, l’invito della modella originaria di Santa Catarina suona come un appello a Belen Rodriguez.

Intervistata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Dayane Mello si lascia andare ad un lungo sfogo.

“Apri gli occhi!”Ribadisce Dayane.

Lo frequentavo da circa un mese e mezzo”, prosegue la protagonista de L’isola dei Famosi edizione 2017.

“È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro, confessa nell’intervista ad Alfonso Signorini, in seguito ho scoperto che a quella cena c’era Belen”.

Da lì, la storia ha cominciato a traballare: “È diventato strano all’improvviso e senza preavviso, mi ha inviato un sms per lasciarmi, poi ho capito che aveva il piede in due scarpe”.

Ma chi è Gianmaria Antinolfi, l’uomo che sembra aver rubato il cuore a Belen Rodriguez?

L’aitante giovanotto è un manager nel settore del fashion di lusso. Studi alla Bocconi, e una carriera davanti che sembra non conoscere ostacoli.

La storia con Belen, conosciuta per motivi di lavoro, è cominciata durante la festa di compleanno dell’imprenditore del lusso.

Così, dopo una nottata di balli sfrenati all’Anema e core ecco il bacio catturato in esclusiva che inchioda i protagonisti di questo flirt estivo.

Belen già tradita da Antinolfi

Belen tradita da Antinolfi fin dall’inizio

“Non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”,

Non è di questo però che la modella Dayane Mello sembra preoccuparsi, quanto dell’aspirazione di Antinolfi a farsi conoscere nel mondo del jet set internazionale.

“È solo affamato di popolarità”, dice la sinuosa protagonista di Pechino Express.

L’avvertimento è lanciato, vedremo cosa accadrà in questa turbolenta estate.

Articoli correlati: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie