Conoscete il figlio di Luciana Littizzetto? È un vero schianto e inizia a muovere i primi passi come modello

L’attrice/conduttrice è molto orgogliosa dei suoi due figli adottivi. Oggi quei bambini sono cresciuti e sono di una bellezza mozzafiato

Conoscete il figlio di Luciana Littizzetto? Oggi uno dei figli adottivi dell’attrice/conduttrice, inizia a muovere i primi passi come modello ed è bello come il sole!

E così dopo aver conosciuto la bellissima figlia di Ambra e Francesco Renga e dopo aver ammirato quella di Pietro Taricone in tutta la sua avvenenza, è il momento di conoscere il giovane Jordan.

Luciana Littizzetto dopo la ripresa degli appuntamenti televisi riserva una gradita sorpresa al suo pubblico. Una serie di scatti sui profili social nei quali l’ex attrice e ora presenza fissa accanto a Fabio Fazio, presenta i suoi due figli.

Non molti infatti sono a conoscenza dell’affido, avvenuto nel 2006, da parte della conduttrice televisiva, di Vanessa e Jordan Beljuli.

Due fratelli, racconta Luciana Littizzetto, arrivati in Italia all’età di 9 e 11 anni e di cui non tutti conoscono l’esistenza.

View this post on Instagram

13 ❤️ 2006

A post shared by Vanessa (@vanessabeljuli) on

E voi conoscete il figlio di Luciana Littizzetto?

Uno spezzone della propria vita che Luciana Littizzetto  ha sempre tenuto riservato, e che ora presenta al pubblico con un servizio fotografico dedicato a Jordan con scatti in cui il giovane raccoglie il consenso del pubblico femminile!

Archiviata l’improvvisa separazione con Davide Graziano, batterista del gruppo musicale degli Africa Unite, e compagno di vita da oltre 20 anni, Luciana Littizzetto presenta con molto orgoglio i suoi affetti.

In una bella intervista rilasciata a Mara Venier  durante Domenica In la madrina di Nives, uno dei personaggi più ironici ideati da Luciana, aveva parlato del passo dell’affido e dei momenti difficili che ne erano seguiti.

Conoscete il figlio di Luciana Littizzetto?

“Con i figli naturali una donna impara gradualmente a diventare mamma. Con l’affido o l’adozione si diventa mamma di botto” aveva detto la Littizzetto.

Che ha mostrato al pubblico la parte più intima e anche delicata dei propri sentimenti.

 

“I figli sono i figli del cuore, non solo i figli della pancia. Quelli che cresci, quelli per cui piangi, per cui sorridi, per cui sei preoccupata” aveva detto Luciana Littizzetto  raccontando la sua esperienza.

Tornata single Lucianina dedica ora tutta la sua attenzione e il suo amore ai figli che, come lei stessa ha ammesso, sono stati insostituibili durante brutto incidente accorso alla comica torinese. I figli le sono stati vicini durante e dopo l’l’intervento  subito nello scorso inverno.

Le foto di Jordan diventano virali

Le immagini su Instagram che ritraggono Jordan sono subito diventati virali, suscitando la felicità ed un pizzico di gelosia proprio da parte della stessa Luciana Littizzetto.

View this post on Instagram

• Jo • @jordan_beljuli Model? #photography #bn By me

A post shared by Vanessa (@vanessabeljuli) on

Che si è ripromessa di presentare ufficialmente anche Vanessa, per par condicio, dice con la sua consueta ironia!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie