DJ Francesco parla del marito della Marcuzzi. “Mia figlia lo chiama papà, lui è meglio di me”

Che Francesco Facchinetti, il meglio conosciuto DJ Francesco, sia una persona schietta e diretta lo sapevamo.

Così non stupiscono le sue parole, peraltro molto belle, nei confronti di Paolo Marconi, compagno di Alessia Marcuzzi. E di Mia, la figlia che il nostro Capitan Uncino ha avuto durante la relazione con la nota conduttrice televisiva.

Cosa ha detto quindi Francesco durante l’intervista a Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me?

” Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, succede, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. Sono contento e felice che lei possa passare del tempo con Paolo. Mia figlia lo ama come fosse suo padre e io sono contento di questo.”

https://www.instagram.com/p/ByIHJytCJEl/?igshid=tfq0ehdq83ea

Parole che dimostrano l’ottimo rapporto che DJ Francesco ha mantenuto con Alessia Marcuzzi, dopo la fine della loro relazione.

Ma si percepisce una nota malinconica nelle sue parole. Francesco sarà pur un papà sopra alle righe per quel suo modo di vivere la vita con spensieratezza. Ma tra feste, rumori e discoteche, è innamorato come tutti i papà della sua bambina e crediamo che pur nella saggezza delle sue parole, la tristezza di non viverla come vorrebbe, sia legittima.

Come tante coppie che scelgono di separare le loro vite, la Marcuzzi e Facchinetti hanno saputo mantenere un rapporto civile per Mia, la loro figlia.

DJ Francesco e la figlia Mia

Con l’ironia e la schiettezza che lo contraddistingue il nostro Capitan Uncino prosegue:

“Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. Ha scelto bene. E’ molto meglio di me, ma non è che ci voleva molto eh.”

Oggi Francesco si è rifatto una famiglia con Wilma Faissol, una fashion blogger brasiliana da cui ha avuto due figli: Leone e Lavinia.

Non perdete:

Condividi: