Emma fugge da Roma e corre da Tommaso Paradiso a Ponza. È amore?

I due stanno trascorrendo qualche giorno insieme e in pieno relax. Ma c’è chi sospetta che oltre l’amicizia, ci sia qualcosa in più

Emma corre da Tommaso Paradiso a Ponza. L’afa estiva rende ormai l’aria della capitale quasi irrespirabile e così la cantante si è data alla fuga.

Ma l’estate e anche la stagione degli amori e, di conseguenza del gossip. Non potevano mancare allora i riflettori puntati su Emma Marrone, single convinta, ma in vacanza con Tommaso Paradiso!

La cantante salentina è stata immortalata in qualche scatto un poco audace , con tanto di dedica che lascia aperti punti interrogativi: “A/mare”.

View this post on Instagram

A/mare. Sempre grata. ❤️

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

In tanti si chiedono quindi se tra Emma Marrone e Tommaso Paradiso ci sia qualcosa in più di una semplice amicizia.

Emma, reduce da un periodo tutt’altro che facile, non sembra però smentire la sua vocazione di donna libera e caparbia.

Dal canto suo Tommaso, ex frontMan dei Theogiornalisti e reo confesso amante del calcio e della Juventus, sembra però non volerne sapere di interrompere la storia d’amore con Francesca Savini.

In realtà, come ben sanno gli amici di Emma e Tommaso, tra i due artisti c’è una sincera e profonda amicizia.

Emma corre da Tommaso Paradiso

Emma corre da Tommaso Paradiso a Ponza per qualche giorno di relax

È così, insieme, condividono alcuni giorni di relax e vacanza nello splendido scenario delle isole pontine.

Nella villa affittata dal cantante a Ponza, come si può ben vedere dalle storie pubblicate su Instagram, si fanno le ore piccole tra un brano di Vasco Rossi ed una cocomerata sul terrazzo.

Di mozzafiato quindi, per tutti i fans di Emma, ci sono solo i tramonti e lo scenario da cartolina che l’isola di Ponza é capace di regalare ai suoi visitatori.

Di flirt, veri o presunti, tra Emma e Tommaso sembra dunque non essercene traccia. Saranno invece contenti coloro che tentano di capire per chi batte il cuore della cantante salentina.

Come se avere per forza un compagno sia un must al quale non é possibile rinunciare!

Ma l’estate è solo agli inizi, e quindi c’è ancora molto tempo per vedere cosa accadrà tra la bella Emma e il suo … amico Tommaso!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie