Fabrizio Corona è una furia scatenata contro l’ex moglie Nina Moric: “È da manicomio”, esplode e Barbara D’Urso chiude il collegamento

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dall’ex moglie, Fabrizio Corona si difende, ma lo sfogo trascende e il collegamento viene chiuso

Fabrizio Corona è una furia scatenata contro l’ex moglie Nina Moric e sfoga tutta la sua rabbia durante un collegamento con Barbara D’Urso.

Che molti programmi televisi siano diventati quasi spazzatura lo sappiamo da tempo. E il programma di Barbara D’Urso non sfugge a questa classificazione quando mette in onda quello che è accaduto ieri.

Un collegamento con Fabrizio Corona reduce non solo da una nuova richiesta di custodia cautelare, ma anche alle prese con questioni familiari molto delicate.

Fabrizio Corona è una furia scatenata contro l’ex moglie Nina Moric

Un Fabrizio Corona che, rispondendo alle accuse dell’ex moglie Nina Moric, perde la staffe e dice : “Alla luce di ciò che ha fatto quella psicopatica da manicomio che è stata mia moglie, sono costretto a raccontare una parte della storia”.

Segue un racconto a tratti confuso e a tratti anch’esso delirante, sino a quando la regia di Mediaset decide di chiudere il collegamento anzitempo.

Va bene il gossip, va bene andare a rovistare nei meandri della vita delle persone, ma c’è un limite alla decenza.

“Devo fare un chiarimento sul perchè affronto questo discorso in tv e non in privato”, dice Fabrizio Corona in avvio di collegamento, consapevole che quello che sta per dire è appunto una questione che sarebbe stato meglio tenere privata.

Poi, come un fiume in piena prosegue : “Ma alla luce di quello che ha fatto quella psicopatica da manicomio, sono costretto a dover raccontare una parte di una storia, quello che è successo è vergognoso non solo da parte sua, ma dall’avvocato che deve essere radiato. A questa signora hanno portato via il figlio 4 anni fa, perchè?».

Fabrizio Corona furia scatenata

Barbara D’Urso, nel tentativo di aggiustare il gossip che già dalle prime battute le stava sfuggendo di mano, dice a Corona delle accuse che avrebbe fatto all’ex moglie di recente.

Le minacce e la chiusura del collegamento

“Fabrizio tu minacci di ucciderla”, dice una D’Urso con la faccia di circostanza.

“No, risponde Corona, è stato un momento in cui ero fuori di me, gli ho lasciato un audio ma di certo non vado a casa a fracassargli la testa. Ma avete ascoltato la sua voce? Ha detto di essere picchiata dalla madre, stuprata dal padre… vi sembra normale?”

Ma ormai il treno è partito, e non sono certo le espressioni tra l’allibito e l’indignato della padrona di casa a fermare la furia Corona.

Che mette di mezzo di tutto, dalla vita privata dell’ex consorte a presunte sette sataniche che avrebbero avvicinato il figlio Carlos Maria.

Un calderone nel quale non sempre si capisce quello che Fabrizio Corona vuole dire, e che Mediaset decide quindi di interrompere nel vivo.

Sperando che la lezione, di decenza, sia servita.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie