Giovanna Civitillo non è più la stessa. Il cambiamento è drastico

Più matura, meno audace, sempre bella

Giovanna Civitillo non è più la stessa. È molto lontana da quella ragazza che approdò sul piccolo schermo come ballerina anche piuttosto audace. E che riuscì a conquistare il cuore di Amadeus agli inizi del 2000.

Quella che vi riportiamo è la parabola ascendente di una giovane showgirl, oggi moglie del conduttore e direttore artistico di Sanremo 2020, e mamma di Josè Alberto.

Il figlio che la coppia ha avuto nel 2009, dopo l’amore nato negli studi de L’Eredità, quando Giovanna conquistò il cuore di Amadeus con la ormai famosa “scossa” e l’abbigliamento non proprio castigato!

Giovanna Civitillo non è più la stessa

Oggi l’ex ballerina è una donna affascinante e matura di 42 anni, sempre al fianco del marito, e mamma felice di Josè.

In prima fila durante la kermesse televisiva iniziata tra mille polemiche, Giovanna Civitillo è tornata a calcare le scene come inviata de “La vita in diretta”.

Un ruolo che si è ritagliato dopo una carriera iniziata nel lontano 1998 a Carramba che sorpresa, per passare poi, sempre come prima ballerina, a Beato tra le donne, ed infine a Domenica In.

In quel 2001, pochi mesi prima di essere scelta nel cast de L’Eredità, il programma quiz che Amadeus conduceva come presentatore.

Giovanna Civitillo non è più la stessa. È cresciuta

Nata a Vico Equense nel 1977 , con la passione innata della danza, Giovanna è oggi una donna diversa rispetto agli anni giovanili, ma sempre bella e, soprattutto, determinante nelle scelte del marito.

“Lei è il motore della mia vita. Riesce a semplificarmi ogni cosa. Una donna eccezionale, che mi sostiene e che mette sempre la nostra famiglia al primo posto, anche a discapito di se stessa.”

Sono queste le parole che Amadeus ha detto in riferimento alla moglie appena spentesi le luci dell’Ariston.

Una coppia solida, come non sempre accade nel mondo dello spettacolo.

Proiettata, a sentire proprio le parole di Giovanna, verso altri traguardi. Magari fuori dall’Italia?

Non perdete inoltre:

Loading...
Close
Close