fbpx

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, amore al capolinea. E lei piange in tv

La reazione dell’ex tronista lascia spazio a pochi dubbi e altre conferme arrivano dal suo profilo social

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Venditti. Ma a volte capita che questi amori, dopo il ritorno, facciano di nuovo le valigie. È quello che è accaduto a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. O almeno è quello che sembra.

Ida e Riccardo sono certamente una delle coppie più amate e seguite di Uomini e Donne. Coppia però, che ha sempre vissuto la propria relazione in modo poco sereno.

Già in estate Ida, in un momento di sincerità, ammise di aver trascurato anche il figlio per i tormenti che quell’amore le causava.

Confessò inoltre di aver dovuto chiedere aiuto ad un terapista per superare il difficile momento della rottura e per riavvicinarsi invece ai suoi affetti più cari e autentici.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri capolinea

Dopo i vari tira e molla che coloro che seguono la coppia ben conoscono, si era giunti a Dicembre e qui Ida Platano e Riccardo Guarnieri avevano stupito i fan.

Riccardo aveva chiesto ad Ida di sposarlo e la Platano da parte sua, sia pure tra tante perplessità, aveva accettato.

“Benché sia cambiato ciò che provo nei suoi confronti perché ci sono delle paure che mi frenano, faccio fatica a credergli e io stessa ho creato un’armatura intorno a me per difendermi da lui”, aveva infatti affermato Ida.

“Ho ancora paura, però per Riccardo ho già sofferto tanto e oggi sono più forte proprio grazie al dolore che ho provato. Quindi non credo che se non dovesse andare bene soffrirei come in passato”, dichiarava la Platano.

“Inoltre sono più serena e sto molto attenta a non dare adito a nessuna discussione.”

Ma quel pianto in tv, la reazione emotiva che ha avuto quando le hanno chiesto notizie di Riccardo, hanno dimostrato il contrario.

Da qualche giorno inoltre, sul profilo di Ida si rincorrono post e messaggi che lasciano presagire la fine dell’amore.

E quelle sue parole: “Morale a terra…”, che non lasciano presagire nulla di buono.

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie