Grave incidente stradale per Uccio De Santis. È vivo per miracolo

Nel pomeriggio del 31 dicembre 2019 Uccio De Santis, a bordo della sua auto, è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale con un’altra autovettura

“Il Signore mi vuole ancora in vita”, scrive Uccio De Santis per rassicurare i suoi fan dopo il grave incidente accaduto pochi giorni fa.

Il comico/attore pugliese viaggiava sulla sua auto il pomeriggio del 31 Dicembre 2019. Era atteso a Vasto, dove avrebbe dovuto esibirsi in uno spettacolo di Capodanno.

Il violento scontro con un’altra autovettura è avvenuto sulla strada provinciale che collega Bari a Bitritto.

Nel forte impatto l’auto di Uccio De Santis si è ribaltata e la scena dell’incidente mostrata dalla foto circolata in rete è da brividi.

Grave incidente stradale Uccio De Santis

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi. La polizia si è immediatamente portata sul posto e a pochi minuti di distanza sono intervenuti i vigili del fuoco e un’ambulanza.

Il comico, estratto dai rottami, è stato subito trasportato nell’ospedale più vicino al luogo in cui è avvenuto l’incidente insieme alle altre persone coinvolte nello scontro.

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire, ma fortunatamente non ha avuto nessun triste epilogo.

È lo stesso Uccio a rassicurare i suoi fan con un post apparso su Facebook:

In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio ( ore 16.51 ) .. certo vedendo la…

Pubblicato da Uccio De Santis su Martedì 31 dicembre 2019

“In tanti mi avete scritto preoccupati per l’incidente che ho avuto nel pomeriggio ( ore 16.51 ) .. certo vedendo la macchina mi risulta strano essere qui a scrivere .. “, commenta Uccio.

“Ringrazio il Signore che mi vuole ancora in vita .. ringrazio tutti voi che mi volete bene.

Chiedo scusa a tutto il pubblico che mi aspettava a Vasto Marina al Panfilo ( erano davvero tanti ) e a tutti gli amici di Trani che avrei dovuto raggiungere dopo la mezzanotte.. “, prosegue il comico.

Che poi rassicura ulteriormente i suoi fan: “Ne avrò per un po’ ma sono strafelice di poterlo raccontare … un abbraccio a tutti e spero che sia per tutti un fantastico 2020”.

Ti aspettiamo Uccio, auguri da tutti noi.

Non perdete:

Loading...
Close
Close