Contatori visite gratuiti

Loredana Lecciso sorpresa con Malgioglio. Tutti i dettagli della nuova coppia televisiva

Grandi novità per la prossima stagione televisiva, comprese quelle di una coppia destinata a far parlare di sé

Siamo certi che se ne parlerà. In ogni modo e in ogni luogo. Le prime indiscrezioni lo lasciano già intendere. Loredana Lecciso sorpresa con Malgioglio. E sarà, senza ombra di dubbio, la sorpresa più esplosiva della nuova stagione televisiva.

Si erano visti spesso insieme negli ultimi tempi. Nel salotto di Barbara D’Urso avevano fatto letteralmente scintille! Gli spazi a loro dedicati durante le ultime puntate della trasmissione, avevano avuto un’impennata di ascolti straordinaria.

E non saranno passati inosservati ad una Tv spagnola, una delle più importanti del Paese, che ha deciso di volere a tutti i costi la Lecciso e Malgioglio presso di sé.

Loredana Lecciso pronta per la Spagna insieme a Malgioglio

Si è proprio questa la sorpresa che riguarda i due che sono amici da sempre e che presto, è probabile, condurranno un programma insieme.

Il corteggiamento da parte dell’emittente spagnola è iniziata proprio qualche mese fa. La proposta è realmente interessante e ben comprendiamo l’entusiasmo di Malgioglio che, una volta contattato, è corso in quel di Cellino San Marco, per convincere la sua futura partner.

Ma quale ruolo avrà la coppia? Le prime indiscrezioni iniziano già a trapelare e sembrano decisamente interessanti.

Loredana Lecciso prepara una sorpresa con Malgioglio

È un Cristiano più euforico ed entusiasta che mai quello che ha raggiunto Loredana nella tenuta del compagno Al Bano.

La Lecciso in questi giorni si ritrova costantemente sotto i riflettori soprattutto per le polemiche su Instagram che hanno coinvolto la la figlia Jasmine Carrisi .

Ed è con un certo dispiacere che ha seguito quelle che invece riguardano Al Bano e la loro ritrovata felicità che sembra abbia scontentato più di qualcuno.

Ma una notizia simile potrebbe spazzare via l’amarezza e riportare il sole nelle sue giornate non credete?

L’importante emittente spagnola è comunque decisa ad averli a tutti i costi come giudici nel nuovo talent show che andrà in onda nella prossima stagione.

Il format sarà registrato in Spagna e andrà in onda nella fascia più alta di ascolti locale. Quindi un programma di cui intendono farne una punta di diamante nel palinsesto e la presenza della Lecciso e di Cristiano Malgioglio dovrebbe favorirne il successo.

Loredana Lecciso sorpresa con Malgioglio
Photo Instagram

I giudici del talent saranno quattro, due spagnoli e due italiani. Un’occasione realmente interessante e che ben spiega l’eccitazione di Cristiano Malgioglio. E pensiamo l’approvazione di Al Bano.

La Lecciso sarà dello stesso parere? Si lascerà convincere dalle lusinghe della Tv spagnola e dall’entusiasmo di Cristiano?

Nessuna conferma ufficiale al momento. Ma c’è chi giura di averla vista studiare lo spagnolo …

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie