Loredana Lecciso tradisce Al Bano: “È stato davvero male”, la rivelazione inaspettata che spiazza tutti

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dalla showgirl pugliese in un’intervista a Grand Hotel, è emerso uno spiacevole particolare: Loredana Lecciso tradisce Al Bano svelando delle indiscrezioni sul suo passato.

Nel corso delle sue confessioni intime la Lecciso ha parlato della sua famiglia allargata e del rapporto con Romina Power, non mancando di lanciare delle frecciatine.

In questa circostanza, Loredana Lecciso tradisce Al Bano rivelando dei particolari sulla vita privata del cantante pugliese.

Malgrado la relazione con il cantante pugliese abbia superato tanti ostacoli, ed appare oggi più che mai solida, ancora tanti fan sognano un ritorno insieme di Al Bano e Romina Power.

Una coppia che ha conquistato tutti coloro che l’hanno vissuta come una sorta di favola moderna che non si è conclusa con un happy ending.

Il matrimonio tra il leone di Cellino San Marco e la Power non ha resistito ad una grave crisi, legata alla scomparsa misteriosa della primogenita Ylenia.

In seguito alla separazione della coppia e l’entrata di Loredana Lecciso nella vita di Al Bano, in molti si sono rassegnati all’idea che ormai nel cuore del cantante non ci sia più posto per la Power.

Dopo tanti pettegolezzi e voci di triangoli amorosi, i tre hanno imparato a muoversi in un contesto di famiglia allargata

Non si deve poi dimenticare che anche la Lecciso ha un matrimonio alle spalle con Fabio Cazzato, proprietario di alcune tv locali pugliesi da cui ha avuto una figlia.

Loredana Lecciso tradisce Al Bano svelando un particolare privato del suo passato

Loredana Lecciso tradisce Al Bano svelando un particolare privato del suo passato

Parlando del suo modello di famiglia allargata, Loredana Lecciso ha dichiarato:

“Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Al Bano però devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale.

Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni… la famiglia tradizionale non ha prezzo”.

Così la Lecciso ha ammesso le difficoltà affrontate per trovare il giusto equilibrio nei rapporti, anche se più volte ha lanciato delle stoccate verso Romina.

In passato durante una sua intervista, Loredana aveva in modo allusivo chiesto a Romina di fare un passo indietro limitandosi a dire:

“Le ex mogli dovrebbero fare un passo indietro e ridimensionarsi, Romina se n’è andata e lo ha lasciato con gli psicofarmaci! E dai! Di che stiamo a parlare?! Adesso è troppo semplice, troppo facile, mettiamoci una mano sulla coscienza” – una confessione con cui Loredana Lecciso tradisce Al Bano rendendo nota un’ombra del suo passato.

Nella sua confidenza inoltre la showgirl pugliese ha aggiunto:

“Allora anche io posso lasciarlo e tornare dopo 15 anni e vedere se posso riprendermelo. Cara Romina, mettiti una mano sulla coscienza, mettitela pure tu!”.

Una dichiarazione shock con la quale Loredana Lecciso tradisce Al Bano rivelando un retroscena alquanto privato legato ad un periodo buio della sua vita.

Infatti il menzionare l’assunzione di psicofarmaci è una sorta di tradimento nei confronti del cantante pugliese piuttosto che un attacco diretto contro la Power.

Ma tra alti e bassi Loredana Lecciso ed Al Bano hanno recuperato una bella armonia durante il primo lockdown come svelato dalla stessa Lecciso che ha rivelato dettagli intimi della coppia.

Ma la coppia nonostante il gossip, che parla spesso di triangolo amoroso, e dopo che Loredana Lecciso tradisce Al Bano confidando dettagli privati, è ancora oggi unita.

Condividi: