Contatori visite gratuiti

Luigi di Maio, le foto bollenti al mare con la fidanzata Virginia Saba, infiammano la rete

Il Ministro degli Esteri immortalato in una serie di scatti che hanno scatenato polemiche e commenti... al peperoncino

È una strana stagione questa, particolarmente fertile per il gossip che tra nuovi amori, addii, storie clandestine e lifting dell’ultimo minuto, ha il suo bel da fare per non perdersi un solo aggiornamento. E dopo aver ammirato il Premier Giuseppe Conte pizzicato in vacanza al mare con la compagna Olivia Paladino, a rendere più rovente il clima di questa estate 2020, ci pensano loro: Luigi Di Maio e le foto bollenti con la fidanzata Virginia Saba.

Non si è ancora spenta la polemica per l’auto-ironia del Ministro degli Esteri sulla sua eccessiva abbronzatura, che già ne esplode un’altra e tutta nuova.

Nei giorni scorsi Luigi Di Maio, rientrato dalle sue vacanze in Sardegna, ha mostrato una tintarella realmente esagerata. Immediate le reazioni degli utenti in rete che hanno scatenato la propria fantasia realizzando fotomontaggi che ironizzano sul suo colorito.

Fotomontaggi ripresi e pubblicati dallo stesso Di Maio sui suoi profili social che in quell’occasione commentò: “Grazie per avermi reso questa giornata più leggera”.

Peccato però, che nel fotomontaggio in questione, Di Maio appare come come membro della famiglia Robinson di Bill Cosby, condannato però per violenza sessuale. E via ad altre polemiche.

Ma arriviamo ai giorni nostri e alla “pietra dello scandalo”. L’ennesima, dirà qualcuno, memore della vicenda che vide Di Maio “accusato” di aver assunto 5 ex compagni di scuola.

Luigi Di Maio, le foto bollenti al mare con la fidanzata

Pubblicate in esclusiva dal settimanale Oggi, le foto più piccanti dell’estate 2020 riguardano proprio loro: Luigi Di Maio e la fidanzata Virginia Saba.

Luigi di Maio, le foto bollenti con Virginia Saba
Photo Credit: Oggi

Pizzicati in acqua mentre ridono e giocano tra le onde, i due innamorati non si privano di baci ed effusioni come accade a tantissime coppie.

Certo. Ma se la coppia in questione vede in uno dei partner il nostro Ministro degli esteri, la questione cambia e non poco.

E c’è uno scatto in particolare ad aver scatenato il popolo del web.

La foto in questione vede Luigi Di Maio e la fidanzata in una posizione che si presta a diverse interpretazioni. Ma è l’espressione dipinta sul volto del Ministro che sembra … inequivocabile.

Lo scatto bollente
Photo Credit: Oggi

“Abbiamo abolito la pubertà“, ironizza un utente.

“Penserei a battute sul Kamasutra, ma temo che Luigi Di Maio stesso le ripubblichi taggando l’ambasciata indiana”, scrivono ancora.

A prendere la parola anche la giornalista Maria Teresa Meli che scrive: “Mentre il confronto tra Grecia e Turchia si fa incandescente, Giggi si diverte con la compagna“. E le sue parole appaiono quasi un rimprovero nei confronti del Ministro degli Esteri.

L’intervento del fotografo

A buttare acqua sul fuoco sulla foto audace di Luigi di Maio e la fidanzata interviene l’autore dello scatto, Alex Fiumara, che su Twitter precisa:

“È uno scatto ingannevole, come spesso capita. I due hanno mantenuto per tutto il tempo un comportamento sobrio. Trovo assurdo e sessista che qualcuno ci speculi sopra. Per la prima volta nella vita ho trovato un politico ( Luigi Di Maio ndr) e umile e gentile. Quello scatto è parte di una sequenza dove giocavano in acqua, vergognatevi a fare certe allusioni“.

Un commento ripreso e pubblicato dalla stessa Virginia Saba su Facebook e che ha ringraziato il fotografo per il chiarimento.

Basterà per spegnere le polemiche?

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie