Magalli esulta per i bassi ascolti della Volpe a Ogni Mattina e si “vendica” per le frecciatine di lei

Continuano gli attriti tra i due conduttori che sembrano non voler sotterrare l’ascia di guerra

Botta e risposta a suon di provocazioni in diretta e sui social. Giancarlo Magalli esulta per i bassi ascolti della Volpe al timone di Ogni Mattina. Su un post pubblicato sul suo profilo, il conduttore ironizza sullo share della trasmissione.

Ma ad onor del vero, era stata Adriana qualche giorno fa a prendersi gioco di Giancarlo Magalli. Suo complice il partner televisivo Alessio Viola.

Adriana in quell’occasione era entrata in studio dicendo:

“Oggi è una giornata particolare  è il compleanno di Alessio: auguri! Festeggi 45 anni, che bello!”

E il collega di rimando:

“Ma che hai detto il numero?”. “Non potevo?”. “Ma un’altra volta? Ma ci sei ricascata!”

Il riferimento a quanto accaduto in passato tra Magalli e la Volpe è fin troppo evidente. La lite tra due accadde proprio perché Adriana svelò in diretta l’età del conduttore che non gradì. Da lì iniziarono una serie di querele e dichiarazioni che continuano ancora oggi.

Il siparietto tra la Volpe e Viola non è quindi passato inosservato e non è sfuggito certamente al bersaglio della frecciatina. Che si “vendica”.

Magalli esulta per i bassi ascolti della Volpe a Ogni Mattina

La trasmissione Ogni Mattina lunedì scorso ha registrato uno share del 0,9%. Il conduttore ha preso la palla al balzo per sferrare il suo attacco ad Adriana.

Sui suoi profili social Magalli ha pubblicato un post dove si legge lo 0,9% che indica chiaramente lo share della trasmissione e una faccina che invita al silenzio.

Magalli esulta per lo share della Volpe

In uno dei commenti Magalli ha aggiunto: ”Chi deve capire capisce”, ma hanno praticamente capito tutti!

La reazione di Adriana Volpe non si è fatta attendere ed oggi, a inizio trasmissione è stata lei stessa ad introdurre l’argomento.

“Vorrei fare una replica a un messaggio, un posto che Giancarlo Magalli ha scritto ieri e che oggi ha prontamente tolto. In questo messaggio c’era un gesto che dice di stare zitta”, ha esordito la conduttrice.

“Caro Giancarlo, questo gesto non me lo fai, hai provato per tanti anni a farmi stare zitta, non ci sei riuscito e non ci riuscirai oggi.

Con il tuo gesto dimostri solo di non avere rispetto delle persone e delle donne. Questo io non te lo permetto”, conclude Adriana accorata.

Nelle prossime ore vedremo se Magalli risponderà o se sceglierà la via del silenzio.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie