”Pamela Camassa incinta”, ma il futuro papà Filippo Bisciglia fa chiarezza

Voci sempre più insistenti vogliono la Camassa in attesa del primo figlio. Sui social il compagno spiega

“Ragazzi, non è assolutamente vero. Non so perché abbiano scritto una cosa del genere. Smentisco questa cosa, purtroppo. Chissà, magari in un futuro, ma per ora non è così”.

Queste le parole che Filippo Bisciglia ha pubblicato sul proprio profilo Instagram per smentire la voce che da qualche giorno stava circolando.

Cioè che Filippo e Pamela Camassa, fresca vincitrice di Amici Celebrities, aspettassero un figlio!

A lanciare l’indiscrezione su una delle coppie più gettonate nel mondo dello spettacolo lo scoop del settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti.

Come riportato dalla Cairo Editore, alcune foto di Pamela Camassa con una T-shirt molto larga, sarebbero state le prove della imminente maternità.

Se a queste foto aggiungiamo infatti le recenti dichiarazioni della vincitrice di Amici Celebrities il cerchio sembra chiuso!

La cantante e ballerina amata dal grande pubblico aveva infatti dichiarato poco tempo fa:

“Filippo me lo chiede già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà. Fino a oggi sono stata io a non volerne ma credo che adesso sia arrivato il momento giusto per fare un figlio”.

View this post on Instagram

#smile 🎈

A post shared by Pamela Camassa (@pamelacamassareal) on

Filippo e Pamela sono una delle coppie più longeve e affiatate del jet set italiano.

Si sono conosciuti a Cortina ben 12 anni fa, quando Pamela, già affermata showgirl dello spettacolo, aveva incontrato Filippo, reduce dalla vittoria al Grande Fratello 6.

Da allora la coppia ha resistito senza alcuna flessione ed è diventata una delle più affermate nel mondo dello spettacolo.

Ora Filippo è in procinto di sbarcare alla nuova edizione di Temptation, ma siamo certi che nessuna sirena potrà dostoglierlo da Pamela.

Pamela Camassa incinta?

La quale, proprio recentemente, a chi le chiedeva se era pronta per convolare a nozze, ha risposto:

“Stiamo bene anche così. Questo, però, non vuol dire che in futuro non andremo all’altare”!

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close