Professoressa travolta dallo scandalo. Ha avuto rapporti con cinque studenti

Attualmente sembra che l’insegnante sia entrata in terapia presso un centro psichiatrico

La notizia, pubblicata dai media sudafricani lo scorso dicembre, è divenuta subito virale. La protagonista è una professoressa travolta dallo scandalo dopo aver intrattenuto rapporti con 5 studenti.

Una storia a luci rosse quella dell’insegnante. Avvenuta  all’interno della nota scuola privata Bishops Diocesan College di Città del Capo, Sudafrica.

Una prestigiosa accademia alla quale accedono solo ragazzi e che vanta, come si può leggere nel sito ufficiale, una dura formazione ed ottimi risultati in ambito accademico!

Protagonista di questa insolita vicenda un’ex fotomodella, ora insegnante di storia, poco più che trentenne.

La bella Fiona Viotti , secondo quanto riportato dalle cronache, avrebbe importunato ben 5 “virgulti” durante la sua presenza al Bishops College.

La vicenda è venuta allo scoperto dopo che la famiglia di un alunno del prestigioso College di Città del Capo aveva sollecitato la direzione ad intervenire.

Le accuse alla professoressa

L’insegnante infatti avrebbe molestato e minacciato il ragazzo che intendeva chiudere la relazione con la bella professoressa.

A questo punto l’istituto, tramite uno studio di avvocati, ha preso in mano la bollente vicenda, mentre l’insegnante rassegnava le sue dimissioni.

Scavando quindi nel passato della donna si è così scoperto che la Professoressa Viotti aveva un debole per i ragazzi giovani.

Sia chiara una cosa, niente di così tremendamente illegale. Le giovani vittime della bella Fiona sono tutte maggiorenni.

Professoressa travolta dallo scandalo

Pare, secondo le indiscrezioni, che all’interno dell’istituto girassero anche video hard della disinibita insegnante, non certo alle prese con le spiegazioni sul Sacro Romano Impero.

Attualmente, riferiscono gli avvocati che ne hanno assunto le difesa, la professoressa travolta dallo scandalo sarebbe entrata in terapia presso un centro psichiatrico. Il fine è quello di uscire da questa sua dipendenza.

Ovviamente i commenti non sono mancati, soprattutto per l’aspetto della ragazza poco somigliante a quello di una severa ed irreprensibile docente!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Loading...
Close
Close