Valentina Ferragni insultata su Instagram. La risposta gela i follower

Sorella minore della più nota Chiara, replica dopo essere stata attaccata per il suo aspetto fisico

” P.S.: Fatemi un bel regalo, smettete di seguirmi, gente così di me*da sul mio profilo non la voglio”. Sono queste le parole di Valentina Ferragni, sorella di Chiara, rivolte ad uno dei tanti utenti presenti sul suo profilo che ha preso di mira l’aspetto fisico della più giovane influencer.

Durante questi giorni di pandemia globale è diventata quasi una routine quella di pubblicare in rete momenti della propria giornata.

E così anche Valentina, tra una ricetta ed una canzone, condivide la propria ora di ginnastica quotidiana.

E proprio in occasione dell’ultima Instagram Story è scoppiato il pandemonio!
L’attacco pesante nei riguardi del suo fisico, che la Ferragni non ha cancellato e al quale ha risposto per le rime.

Come si può vedere sul profilo di Valentina, un’utente, il cui nome è stato cancellato dalla stessa, sotto le immagini della Ferragni ha scritto:

“Sei grossa, mamma mia un barile. Almeno abbi la decenza di non postare certi video!”.

Un vero proprio attacco di body – shaming, che la sorella della celebre Chiara ha utilizzato per partire al contrattacco.

“Continuo a ricevere messaggi, ha scritto Valentina, privati e pubblici, in cui mi si vieta di mostrare il mio corpo, perché faccio troppo schifo. E per decenza pubblica dovrei evitare.

Allora, manco al mio peggior nemico direi cose del genere. E, ovviamente, lo si fa per far sentire la gente di m*rda. Per farla sentire piccola e sminuirla. E indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso, una ragazza”.

Poi, come a voler tranquillizzare le tante persone, magari meno in vista rispetto a lei, ma ugualmente derise per il proprio fisico, Valentina prosegue:

“Io mi prendo cura di me e del mio corpo, perché non sono sbagliata. Siete voi ad esserlo! Ed è per colpa di gente come voi che le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate.”

Valentina Ferragni insultata su Instagram
Valentina e Chiara Ferragni

Non c’è che dire, una bella risposta e una lezione perfetta ai tanti leoni da tastiera!

Non perdete: 

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie
Close
Close