Belen Rodriguez perde le staffe e sfoga in un litigio furioso le tensioni e la rabbia accumulata in questi mesi. Sotto la sua abitazione è quasi rissa

La showgirl non si trattiene e sfiora quasi la rissa sotto gli occhi attoniti dei passanti

Dice di non poterne più. E così Belen Rodriguez perde le staffe e sfiora quasi la rissa durante il litigio furioso che si è svolto sotto la sua abitazione.

Ma cosa è accaduto questa volta alla bella showgirl argentina e regina di Instagram? Perché è andata su tutte le furie?

Attenzione a tirare troppo la corda recita un vecchio adagio!
Dovrebbero ricordarlo bene paparazzi e addetti al gossip dopo la furiosa reazione avuta da Belen nei giorni scorsi sotto la sua abitazione a Milano.

Come riporta il sito WolfBreak, la rissa sfiorata tra Belen e paparazzi è avvenuta nel pomeriggio del 9 settembre nei pressi dell’abitazione della showgirl argentina.

I motivi che hanno fatto perdere le staffe alla modella e star televisiva sono noti a tutti.

L’estate 2020 è stata un continuo susseguirsi di voci e contro voci proprio sulla vita privata  di Belen.

View this post on Instagram

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Cominciando dal tradimento, o presunto tale, dell’ex marito Stefano De Martino, passando per le voci che volevano Belen felicemente innamorata dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi a Ibiza e, finendo, con le ultime news relative ad una love story con l’hair stylist Antonino Spinalbanese

Un fuoco di fila che ha finito per mettere a dura prova anche la pazienza di un personaggio come Belen, da sempre al centro del gossip.

Belen Rodriguez perde le staffe

Belen Rodriguez perde le staffe

Le cronache parlano di uno sfogo violentissimo della modella, a stento calmata dall’amico Mattia Ferrari, al suo fianco nell’occasione.

Prima di riprendere a guidare Belen sarebbe scesa dall’autovettura per affrontare i paparazzi appostati nei pressi della sua abitazione.

Momenti concitati durante i quali la Rodriguez avrebbe “minacciato” di rovinare qualsiasi altro scoop che riguardasse la sua persona.

Se l’incidente sembra essersi chiuso con l’allontanamento immediato dei paparazzi, lo stesso non può dirsi per le voci che continuano a parlare della possibile love story con Spinalbese.

Nuova vita, nuovo tattoo

Proprio nelle ore in cui a Stefano De Martino dichiarava di essere pronto a riconquistare  l’ex moglie, Belen ha risposto con un gesto che la dice lunga sulle sue reali intenzioni.

Si è fatta fotografare insieme alla nuova fiamma e ad alcuni amici durante l’esecuzione di un tatuaggio che sembra voler immortalare le notti brave trascorse ad Ibiza.

“Chupito” recita il tattoo, il nome del bicchierino di liquore che si beve tutto di un fiato!

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie