Contatori visite gratuiti

Belen Rodriguez oggi è raggiante. “Tutto merito della sua nuova fiamma”, assicura qualcuno

La showgirl argentina appare in splendida forma e finalmente più distesa e sorridente. Le immagini esclusive del settimanale Vero che la ritraggono insieme Antonio Spinalbanese lasciano spazi a pochi dubbi

Dopo il lungo periodo dove la tristezza velava incessantemente i suoi oggi, Belen Rodriguez oggi è raggiante. Merito del caldo, dello splendido scenario di Ibiza dove sta trascorrendo le vacanze e… forse della sua nuova fiamma.

Dopo la rottura ufficiale con l’ex marito e poi di nuovo compagno Stefano De Martino, la showgirl argentina sta vivendo un’estate sentimentalmente burrascosa.

L’avevamo vista a Capri, tra le braccia del fascinoso imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Il bacio  tra i due finì su tutte le copertine dei settimanali e magazine online, ma tutti notarono lo sguardo triste della Rodriguez.

Ma si è trattato di un mordi e fuggi, presto sostituto dalla breve parentesi che Belen sembra essersi concessa con l’ attore Michele Morrone. Eppure nemmeno il giovane e sexy protagonista di 356 giorni è riuscito a rapire il cuore della Rodriguez.

Come sembra non esserci riuscito Stefano De Martino sbarcato da pochi giorni ad Ibiza con tutte le intenzioni di riconquistare  il cuore e il rapporto con l’ex compagna.

“Belen ha sofferto molto per l’ennesima separazione con Stefano”, rivelano le amiche della showgirl e quegli occhi tristi cui accennavamo all’inizio, lo testimoniavano.

Ma quello era ieri, perché Belen Rodriguez oggi è raggiante e il merito sembra che sia della sua nuova fiamma.

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ma chi è il nuovo amore di Belen ?

Si tratterebbe di Antonio Spinalbanese, 25enne hair stylist milanese che l’ha raggiunta insieme ad altri amici a Ibiza.

Complice dell’incontro tra i due, l’ex gieffina Patrizia Griffini da sempre molto vicina alla famiglia Rodríguez e amica di Spinalbanese.

L’aitante hai stylist, sguardo tenebroso e corpo scolpito, è un professionista molto apprezzato dalle celebrità, ma piuttosto schivo e rifugge dalle attenzioni mediatiche.

Antonio Spinalbanese nuova fiamma di Belen Rodriguez?

Antonio Spinalbanese è comparso più volte nelle Stories che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram  e voci vicino alla showgirl assicurano della bella intesa esistente tra loro. È dunque lui la sua nuova fiamma!

Al settimanale Vero, si deve lo scatto che immortala i due mentre si scambiano un bacio appassionato e questo non ha fatto che aumentare la curiosità di chi segue con attenzione il gossip più chiacchierato dell’estate 2020.

View this post on Instagram

𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

E Stefano De Martino?

Il ballerino/conduttore di Made in Sud dovrà forse rassegnarsi al fatto di aver perso l’ambito posto di principe consorte accanto a Belen.

Intanto è costretto ancora una volta a difendersi dalle “accuse” di Dagospia. Roberto D’Agostino infatti è tornato di nuovo alla carica con le presunte prove da “fonte attendibilissima”, della relazione tra De Martino e la Marcuzzi.

Nonostante la bionda conduttrice romana faccia di tutto per farsi notare felice e innamorata  tra le braccia del marito, viene ancora ritenuta la causa della rottura tra Stefano e Belen.

In attesa di altri colpi di scena, quello che conta è vedere Belen Rodriguez oggi finalmente più serena.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie