Contatori visite gratuiti

GF Vip. Achille Lauro deriso spietatamente dai concorrenti della casa

Battute e risatine sul look del giovane rapper si susseguono tra gli inquilini

Achille Lauro deriso spietatamente dai concorrenti del GF Vip  e forse mancavano solo loro.  Non c’è pace per l’artista protagonista dell’ultimo Sanremo 2020. E questa volta la causa è la provocazione lanciata da Alfonso Signorini. 

Come tutti sanno i concorrenti del Grande Fratello vivono praticamente isolati, senza contatti con il mondo esterno.
E quindi non informati nemmeno sulle sorti del Festival di Sanremo appena concluso.

Sul finire della trasmissione infatti, il conduttore ha mostrato ai Vip riuniti nella casa, le immagini del cantante romano e del suo look abbastanza inusuale.

Achille Lauro seminudo si ispira a San Francesco

Un outfit, come si dice in gergo, firmato Gucci, molto attillato e non proprio semplice da indossare.

Ma non è stata tanto l’estrosità del rapper a suscitare battutine e risate quanto un altro particolare!

Achille Lauro deriso spietatamente dai concorrenti della casa. Ecco cosa hanno detto:

“È piatto” hanno commentato i partecipanti al GF Vip 2020, cercando di nascondere il focus sul quale si erano concentrati i loro sguardi.

Dopo aver ironizzato e fatto i dovuti paragoni con la tutina indossata da Zequila, gonfiata a dovere nelle parti intime, è stata Fernanda Lessa a rincarare la dose sul rapper.

La modella brasiliana non solo ha confermato le doti di Zequila, ma ha anche svelato un particolare inedito relativo ad Achille Lauro.

Achille Lauro deriso spietatamente al GF Vip

Nel 2017 infatti i due si erano incrociati durante le riprese del reality Pechino Express, e ricordando quella esperienza la Lessa ha dichiarato:

“A Pechino Express sempre litigava. Ma poi era con quel compositore, tutti bianchicci, magrolini. E poi hanno pure vinto. Ora pure Sanremo..”

A chiudere questo siparietto su Achille Lauro a metà tra il chiacchiericcio e l’allusivo è toccato a Patrick.

“Tanto Sanremo è un magna, magna” ha glissato il concorrente, dimenticando, forse, che lui ed i suoi coinquilini non stanno partecipando ad una spedizione culturale!

Non perdete:

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie