Contatori visite gratuiti

GF Vip, Stefano Bettarini entra nella Casa e si scontra subito con Dayane Mello. ”Con lui solo una sc***ta!” rivela senza mezzi termini la modella

Al Grande Fratello Vip è subito lite tra Stefano Bettarini e Dayane Mello per questioni di cuore...

Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip si è aggiunto al cast Stefano Bettarini, che dopo aver varcato la porta rossa si è subito scontrato con Dayane Mello.

L’ex marito di Simona Ventura, ha così fatto il suo ingresso per la seconda volta nella casa di Cinecittà.

Bettarini si è subito reso protagonista di un litigio veemente con Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt in passato.

Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono conosciuti durante all’Isola dei Famosi, quando lui era l’inviato di Alessia Marcuzzi e lei una dei concorrenti.

A quanto pare una volta eliminata dal reality, i due hanno trascorso una settimana di passione in Honduras.

Insieme a Bettarini è entrata anche Giulia Salemi, i due nuovi ‘Vipponi’ aumentano così il numero dei gieffini dopo la decisione del Grande Fratello Vip di posticipare la finale di due mesi.

Così si è deciso di arricchire il cast con dei nuovi inquilini per creare dinamiche diverse.

Dopo aver rimandato il loro ingresso per il caso di positività di Selvaggia Roma, che doveva entrare nella Casa, a distanza di due settimane i nuovi vip hanno varcato la porta rossa.

Per primo ha fatto il suo ingresso Stefano Bettarini, che entra nella Casa improvvisandosi massaggiatore per Maria Teresa Ruta.

Stefano Bettarini subito scontro con Dayane Mello

Stefano Bettarini entra nella Casa e si scaglia contro Dayane Mello

Nei panni poi di nuovo concorrente, Stefano Bettarini ha avuto subito qualcosa da chiarire. Così si è scagliato contro Dayane Mello, a quanto pare tra i due era rimasta della ruggine.

Senza perdere tempo l’ex calciatore l’ha accusata: “Le esclamazioni su di me sono state poco carine. Beccare del ‘cogl***e’ da te è un complimento. Io non sapevo chi tu fossi prima dell’sola, le copertine le ho sempre avute e senza il bisogno di nessuna donna”.

La modella brasiliana ha ribattuto a tono: “Quale storia, quale settimana? Ci siamo dati 2 baci”.

Dayane ha voluto sottolineare che con Bettarini non ha avuto qualcosa di serio:

“Non è che parliamo di una storia d’amore. Non avete mai fatto una storiella a caso? Mai?” – per poi spiegare in modo più chiaro – “Tutti mi scrivevano su Instagram: ‘E Bettarini? E la storia con Bettarini?’. Ma quale storia, tra di noi c’è stata solo una sc****a e basta”.

Alfonso Signorini ha cercato di mediare tra i due, fino a fargli raggiungere un punto di incontro.

Infatti Stefano Bettarini e Dayane Mello hanno promesso di riappacificarsi. Così hanno iniziato a farlo con un gesto di pace: un abbraccio.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie