Vladimir Luxuria in costume a 55 anni, rivela un fisico statuario. “Sono orgogliosa di quello che sono diventata”

Oltre alla forma fisica pressoché perfetta, da ammirare c’e la serenità raggiunta dopo un percorso difficile e sofferto

Ammirazione. E non solo perché le immagini di Vladimir Luxuria in costume a 55 anni lasciano senza parole, ma per il suo racconto sincero. E sofferto.

In questa estate 2020, tra una foto rubata e polemiche sempre molto accese, e di Vip  pizzicati in vacanza al mare, non poteva mancare lo spazio dell’album dei ricordi.

Ad aprirlo un personaggio sempre molto discusso, una figura di rottura. Parliamo di lei, Vladimir Luxuria, oggi opinionista e scrittrice, con un passato da deputato della Repubblica.

Luxuria, al secolo Vladimiro Guadagno, già qualche mese fa, all’epoca del lockdown, aveva pubblicato alcune foto del periodo giovanile.

Quello, per intenderci, pre cambiamento. Nelle immagine postate sui social, con la didascalia “come si cambia per non morire”, Vladimir ha postato alcune foto dei suoi 16 anni.

Quel ragazzo con lo sguardo timido e gli occhiali è poi diventato, attraverso un percorso difficile e sofferto, il personaggio che tutti oggi conosciamo e che ha scelto il nome di Vladimir Luxuria. Il vecchio e il nuovo, in armonia.

E che, in maniera coraggiosa, si mostra senza complessi in bikini in riva al mare.

Come dichiarato in una intervista oggi Vladimir Luxuria  ha trovato il proprio equilibrio e la propria dimensione.

Vladimir Luxuria in costume a 55 anni lascia senza parole

Commentando, sempre tra il serio e il faceto, le immagini che la ritraggono in riva al mare, Vladimir Luxuria dice:

“Mi sono guardata allo specchio e ho detto: ‘Oh, ho 55 anni e guarda qua!’. Credo di dover essere orgogliosa di quello che sono. E di quello che sono diventata”.

Vladimir Luxuria in costume a 55 anni

Gli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram sembrano ben confermarlo non pensate?

E così dopo aver ammirato Mara Venier in costume a 69 anni e un’ Antonella Clerici in bikini e senza un filo di trucco, questa volta tocca a Vladimir.

Quello di Vladimir Luxuria è stato percorso senza dubbio difficile e molto tormentato, come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni.

“Sai che cosa significa essere stati ragazzi omosessuali nel Sud Italia degli anni Settanta e Ottanta? Significa che le prendevi e basta”

ha confermato Vladimir Luxuria recentemente in una intervista al Corriere della Sera. 

Dopo un passato tormentato, sogna l’amore

Vladimir Luxuria racconta il suo spostamento a Roma dalla natia Foggia, i travagli ed i tormenti vissuti prima di scoprire la sua vera natura.

Oggi, a 55 anni, una laurea in lingue e letteratura, un passato da parlamentare, è sempre in prima linea per affermare i diritti del mondo omosessuale.

E Vladimir Luxuria lo fa mostrandosi senza vergogna, anzi sfoderando un fisico ed una linea da fare invidia ad una ventenne.

Lo fa affermando la sua libertà e il suo orgoglio. Nonostante le polemiche dei benpensanti che non si privarono del “piacere” di criticarla, per esempio, quando  sfilò in abito da sposa.

Si, in abito da sposa, perché come confida al termine dell’intervista, ha un solo sogno nel cassetto: quello di trovare il vero amore.

Ognigiornomagazine.net è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato con le nostre notizie